Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianerko

Cosa Pensate Di Mw3?

Recommended Posts

Ho amato MW2 e BO,ma MW3 non mi è piaciuto perchè è identico a MW2 le innovazioni sono insignificanti e la sopravvivenza non mi piace,dopo aver provato la modalità zombie e l'orda di Gears of war 3 questa nuova modalità non mi ha entusiasmato. Ma se preso come gioco a se stante senza tenere conto che è sequel di MW2 gli potrei dare un 7-8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlandoci seriamente: molte custom map di questo forum sono più longeve di una campagna in singolo di un qualsiasi modern warfare, e non costano 70€ all'uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mw3 non usa il motore source.

a no? *epic faillllllllll*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlandoci seriamente: molte custom map di questo forum sono più longeve di una campagna in singolo di un qualsiasi modern warfare, e non costano 70€ all'uscita.

scusate doppio post ma....

niente supera lo schifo della nostra sezione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io half life ai giorni d'oggi lo paragonerei con un bioshock e non con un cod.

i cod invece li paragonerei un pò a doom et similia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro, ho letto "cosa ne pensate di me?" invece che "cosa ne pensate di Mw3?" :asd:

....e questo non sarebbe stato tanto strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, anche se cod ce lo vedo di più con un unreal se dobbiamo proprio fare un paragone.

Che senso ha prendere un gioco come HalfLife che capisco sia un fps ma solo in fatto di meccaniche, solo perché si può sparare ed è in prima persona, ma con cod non c'entra nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare cod a doom?

Credo che carmack abbia appena avuto un infarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io non capisco perche rispondete cosi aggressivi...la domanda era cosa ne pensate di cod non cosa ne pensate degli fps ci sta fare dei paragoni ad altri giochi ma non esagerate ;)

Mw3 e il mio primo cod e prendero pure bo2 ovviamente sono tutti simili perche ip genere e quello sparare e la stessa cosa di altri giochi come fifa ecc

Il bello e il multiplayer ti sfidi con tutti la storia in pochi la fanno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MW3 è una cosa indegna.

E' la peggior presa in giro del mondo videoludico.

Basta litigare uno piu bimbo dell'altro.Di mw3 dico che ne bello che brutto anche se la trama è mooolto piu bella su mw1 perche poi lo schema è sempre copiato così:

-personaggio principale della S.A.S

-personaggio secondario non S.A.S

-missioncine varie

-morte del personaggio secondario e apparizione del "cattivo"

-uccisione del cattivo o di un suo vice(dico un suo vice tipo Shepherd o come si scrive e Makarov)

Si chiama il SAS.

Oppure, più correttamente, il Reggimento.

La mia stima per te cresce di giorno in giorno.

Allora io non capisco perche rispondete cosi aggressivi...la domanda era cosa ne pensate di cod non cosa ne pensate degli fps ci sta fare dei paragoni ad altri giochi ma non esagerate ;)

Mw3 e il mio primo cod e prendero pure bo2 ovviamente sono tutti simili perche ip genere e quello sparare e la stessa cosa di altri giochi come fifa ecc

Il bello e il multiplayer ti sfidi con tutti la storia in pochi la fanno ;)

Tu sei un troll, vero?

Gli altri FPS sono molto diversi da MW3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare cod a doom?

Credo che carmack abbia appena avuto un infarto.

è un paragone alla lontana... se poi a carmack non è venuto un infarto per Rage credo non ne avrà per una affermazione come questa :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MW3 è una cosa indegna.

E' la peggior presa in giro del mondo videoludico.

Si chiama il SAS.

Oppure, più correttamente, il Reggimento.

La mia stima per te cresce di giorno in giorno.

Tu sei un troll, vero?

Gli altri FPS sono molto diversi da MW3.

Io non conosco gli altri fps perchè sul pc non mi interessano e sull'xbox gioco solo a mw3

Quindi dato che gli altri paragonavano altri fps con mw3 pensavo fossero simili xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco gli altri fps perchè sul pc non mi interessano e sull'xbox gioco solo a mw3

Quindi dato che gli altri paragonavano altri fps con mw3 pensavo fossero simili xD

ma guarda.....

mw3 è il male degli FPS,io manco oso nominarlo FPS,preferisco sparatutto anti-nabbi xD(poi considere che io sono un n00b che manco riesce a superare il primo livello di black mesa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda.....

mw3 è il male degli FPS,io manco oso nominarlo FPS,preferisco sparatutto anti-nabbi xD(poi considere che io sono un n00b che manco riesce a superare il primo livello di black mesa)

Si questo lo so innanzitutto tutti quelli che sviluppano per consolle pensano solo ai soldi sti ca**o di soldi sempre a quello ma è possibile capisco che con i soldi sviluppi il gioco ma così è esagerato...70 euro per un gioco che poi dopo un anno lo rifanno e devi per forza comprarlo perchè su quello vecchio non gioca piu nessuno online...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si questo lo so innanzitutto tutti quelli che sviluppano per consolle pensano solo ai soldi sti ca**o di soldi sempre a quello ma è possibile capisco che con i soldi sviluppi il gioco ma così è esagerato...70 euro per un gioco che poi dopo un anno lo rifanno e devi per forza comprarlo perchè su quello vecchio non gioca piu nessuno online...

:sisi: purtroppo la gente che gioca sin dai primi,anche se rifiuta i nuovi,li compra lo stesso,per vedere se questo non li deludera,e un circolo vizioso.....e intanto quelli hanno la loro cuccietta al mare mentre noi abbiamo schifo su schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi: purtroppo la gente che gioca sin dai primi,anche se rifiuta i nuovi,li compra lo stesso,per vedere se questo non li deludera,e un circolo vizioso.....e intanto quelli hanno la loro cuccietta al mare mentre noi abbiamo schifo su schifo

Bhe noi giochiamo a minecraft che è meglio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe noi giochiamo a minecraft che è meglio :asd:

gia gia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi Cod:MW2,aggiungi qualche mappa, cambia un pò l'interfaccia...Ecco a te MW3.

Di miglioramenti rispetto al predecessore non ne sono stati fatti. Resta comunque uno dei migliori FPS a cui ho giocato.

P.s.: Non parlo di BF3 o succede la guerra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... per me sono tutti uguali i cod, non capisco perchè la gente li compra ogni anno. Il singolo se lo potrebbero pure risparmiare dato che neanche inizi a prendere confidenza coi comandi ed è già finita la campagna, il multi potrebbe essere divertente ma dal 2 al 3 cambiano le mappe e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio era uno dei migliori giochi in circolazione, poi ad ogni patch ha peggiorato ed è finito in uno schifo :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... per me sono tutti uguali i cod, non capisco perchè la gente li compra ogni anno. Il singolo se lo potrebbero pure risparmiare dato che neanche inizi a prendere confidenza coi comandi ed è già finita la campagna, il multi potrebbe essere divertente ma dal 2 al 3 cambiano le mappe e basta.

E sono anche molto più brutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ormai e passato già molto dal uscita di Mw3 , per molti e stata una delusione e per molti no , cosa vi aspettavate ? In cosa dovrebbero migliorare?

Siete pregati di dare risposte serie.

Se vi va date anche un voto.

Ci sono cose che non si possono giudicare, per tutto il resto c'é poket Zeb.

Halo, giocaci e non sarai deluso :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm,no guarda non sono un genio anzi nerd che sa tutti i videogame a stento so Minecraft.

No non sono un nerd ;)

...E questi commenti ti distruggono. Aggiungiamoci che hai -1ato chiunque non fosse della tua opinione, e non solo chi se lo meritava.

Comunque mw3 non usa il motore source.

Infatti :asd: Dov'è uscita 'sta roba?

Parlando di MW3, è sempre la stessa solfa, ma questa stessa solfa mi piace, perciòcui lo trovo apprezzabile.

Ammetto che è un po' da pirla continuare a riprendersi la stessa cosa ogni anno, ma che ce volete fa, ormai i cod li colleziono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notare che chiunque critichi cod si trovi un -1,ma che stranoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, premetto che non sono un fan di nessun cod/bf/fps in particolare, ma qui legò un sacco di bambini che flammano!

Prima di tutto, la vostra è un opinione, non potete insultare gli altri per le loro idee, se io dico che è il miglior fps non potete insultare!

Poi leggo tante cazzate, prima di tutto il mp è stato ampliato, infatti ci sono molte modalità in più. Che poi il motore grafico sia lo stesso o che dopo un po' stufi il multiplayer ok, ma questo succede in 3/4 degli fps.

In generale non fa schifo come gioco, ma alla fine è la stessa cosa degli altri, come per bo, e per i vari battlefield... Personalmente il mio cod preferito è mw2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.