Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

UnlimitedGamesPro

[Puzzle/parkour] Unlimited Games Pro - L'infinito ! [+ 1650 Download!]

Recommended Posts

L'INFINITO

Finalmente vi postiamo il download per scaricare la nostra prima custom map :D
Non dovrebbero esserci, ma se riscontrate bug o errori, comunicatecelo !

LINK PER SCARICARLA: http://www.mediafire...op1y1fdth9z2opx

Regole per svolgere la mappa:

1) Non piazzare blocchi o quant'altro, per nessun motivo, a meno che non ti venga richiesto !
2) Rispetta ciò che scritto sui cartelli durante il tragitto !
3) Gioca in modalità pacifica !
4) Non usare hack o cheats !!

...A proposito del 4° punto, ci teniamo a sottolineare che la mappa è stata creata MANUALMENTE, senza l'uso di alcun edit boot o tool, usando SOLO Pazienza e volontà ! Quindi non usare trucchi per giocarci, sii paziente e sarà divertentissima! :)

Potete seguirci e magari iscrivervi al nostro canale Youtube: http://www.youtube.c...ro?feature=mhee
...E su facebook: https://www.facebook...limitedGamesPro

Ecco alcuni screen della mappa:

wv2ubm.png

io18hv.png

9gzprt.png

27wy4w5.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarico subito :D

C'è un problema nella mappa^^ o almeno credo perchè io nasco alla fine e in creativa ^^

Vi consiglio di non prendere il save dal server ma ti portarlo in singleplayer e andare allo spawn dopo di che settare gamemode survival e chiudere la mappa.

la mappa dopo averla chiusa la potete caricare su mediafire in modo che tutti possano partire dallo spawn

e nella prova dove bisogna cercare i pezzi di lana vi siete dimenticati di mettere le pressure plate dall'altra parte della porta....

Poi la luce nel labirinto era gìa accesa

Infine nella prova "rainbow" ( nel cartello c'era un errore era scritto raiMbow) la porta era già aperta XD

cercate di sistemare questi errori e la mappa diventa ottima :)

Comunque il +1 è d'obbligo è fatta davvero bene :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarico e ti dico :D

-.- Non mi è piaciuta cioè sei un bravissimo arredatore perchè le stanze sono carine ma cercare le leve e una rottura di ca**o nessuno si ferma li a cercarle poi alla 1 prova il meccanismo non funzionava anzi c'èrano soo rotaie e minecart sparsi a cazzo

Poi in una custom map non mi sembra appropriato lol Trolollollo xD e altre cagate perchè passi per un bimbominchia

Hai rovinato una custom map epica perchè le stanze ecc sono fantastiche ma per il resto non mi è piaciuto niente sorry :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- Non mi è piaciuta cioè sei un bravissimo arredatore perchè le stanze sono carine ma cercare le leve e una rottura di ca**o nessuno si ferma li a cercarle poi alla 1 prova il meccanismo non funzionava anzi c'èrano soo rotaie e minecart sparsi a cazzo

Poi in una custom map non mi sembra appropriato lol Trolollollo xD e altre cagate perchè passi per un bimbominchia

Hai rovinato una custom map epica perchè le stanze ecc sono fantastiche ma per il resto non mi è piaciuto niente sorry :(

A me il primo circuito funziona :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe è la nostra prima customap! Comunque critiche e consigli sono ben accetti per le prossime custom! ;D Peace

ps:

mi dispiace dirti che la prima prova non e' assolutamente con dei circuiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono craig, uno dei costruttori della mappa, partendo dal fatto che ci stanno critiche e/o consigli di ogni genere, sarebbe piu carino che tu provassi almeno piu volte un circuito o qualsiasi altra prova ritenuta non funzionante prima di dare un giudizio o esporre un "reclamo"! Il circuito funziona perfettamente! Per quanto riguarda le leve: sono sottoprove che ti tolgono appena 20 secondi, li dove invece ne tolgono di piu sono considerate prove, inerenti quindi al tipo di custom map: puzzle/parkour, le quali richiedono pazienza e calma: le stesse virtu' che ci hanno permesso di costruire tutto cio' blocco su blocco senza alcun uso di hack. Riguardo ai cartelli invece, abbiamo cercato di creare un rapporto di "gioco/confidenza" con il player visitatore, usando un linguaggio tipico dei games online, che effettivamente puo sembrare da BM visto dalla prospettiva della vita reale.

Grazie comunque per averla scaricata e averla commentata... A presto =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa fatta benissimo, complimenti! Ci sono due cose un po' esplicite...ma apprezzo la fantasia! Per curiosità...l' hai fatta a mano o con MCedit?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe è la nostra prima customap! Comunque critiche e consigli sono ben accetti per le prossime custom! ;D Peace

ps:

mi dispiace dirti che la prima prova non e' assolutamente con dei circuiti.

Ho sbagliato intendo il circuito con i pistoni praticamente ho pigiato il bottone e tutto il cicrucito si è rotto e sono rimasti solo pezzi di rotaie fluttunati e ecc...Comunque le stanze sono veramente stupende ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa fatta benissimo, complimenti! Ci sono due cose un po' esplicite...ma apprezzo la fantasia! Per curiosità...l' hai fatta a mano o con MCedit?

Ogni blocco è stato messo da noi! Niente McEdit! Comunque grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é stupenda!!!! Adesso sono alla prova dopo quella dei salsicciotti, in cui purtroppo ho dovuto barare perché mi laggava troppo il gioco e quindi non riuscivo a farla :'(. Quando finisco la mappa ti dico!!!;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é stupenda!!!! Adesso sono alla prova dopo quella dei salsicciotti, in cui purtroppo ho dovuto barare perché mi laggava troppo il gioco e quindi non riuscivo a farla :'(. Quando finisco la mappa ti dico!!!;)

"dedpul"...mi auguro che il tuo nome sia fatto apposta... Sono un grande fan di Deadpool e riterrei offensivo se così non fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mille! :) si quella potrebbe laggare un po! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"dedpul"...mi auguro che il tuo nome sia fatto apposta... Sono un grande fan di Deadpool e riterrei offensivo se così non fosse.

Ahahahahahah!!!! Pure io di brutto!!!!xD Comunque si il nome l'ho messo per quello!!!! Solo che non ho scritto "deadpool" perché c'era già allora l'ho scritto come si pronuncia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah!!!! Pure io di brutto!!!!xD Comunque si il nome l'ho messo per quello!!!! Solo che non ho scritto "deadpool" perché c'era già allora l'ho scritto come si pronuncia

Che consolazione!

Da buon Deadpool fan la prima domanda che ti faccio è: Cel'ha il numero 0#? E l' 1? (io entrambi, come ne vado fiero, soprattutto ora che sono esauriti!)

Hahahahaha, adesso a parte le baggianate, ti saluto! Al prossimo commento/quote!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ultima correzzione la parte delle ender pearl c'è scritto che devo colpire blocchi di diamanti ._. io non ho visto blocchi di diamante :D correggete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre Craig, hai ragione, errore di distrazione... quella stanza ci ha fatto un po tiltare... non finiva mai :D ...spero comunque che anche tu ti sia distratto scrivendo "correzzione" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa mi è piaciuta molto!!! Fatene altre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su dai ragazzi fatevi sentire!! Esprimete i vostri pareri affinche noi possiamo migliorarci ;)....Mauro

Ps: Grazie mille dedpul98 ci stiamo gia lavorando ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ragazzi continuate a scaricare la mappa e a commentarla!!!! abbiamo bisogno di voi, GRAZIE PER CHI L'HA GIA SCARICATA!!!!....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.