Ellyheart 0 Inviato Settembre 24, 2012 Ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano a creare una texture pack full HD molto realistica e con i mobs notturni in stile horror. Rispondete in tanti!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 24, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Off-Minecraft → Sezione Grafica" to "Minecraft → Texture Packs e Skins". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 24, 2012 Ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano a creare una texture pack full HD molto realistica e con i mobs notturni in stile horror. Rispondete in tanti!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 24, 2012 La vedo difficile, che qualcuno ti crei una texturepack (impresa estremamente ardua) in fullHD (solo i creatori di quelle texture sanno come hanno fatto). Ti consiglio di usare la misa's P.S.: ti consiglio di cambiare avatar, il forum non supporta il griefing P.P.S.: non è obbligatorio, ma sarebbe educato presentarsi nell'apposita sezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano a creare una texture pack full HD molto realistica e con i mobs notturni in stile horror.
Rispondete in tanti!!!!!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti