Andry4you 9 Inviato Settembre 24, 2012 Ciao raga ieri mi sono iscritto a Minecraft Italia, ho controllato il regolamento e ho guardato un pò di seed. Mi sono iscritto perchè è da 1 mese che ho Minecraft e da due che ho la Pocket edition. Già mi sono appassionato a questo gioco cubico e a scuola mi mancano le mattine estive in cui giocavo a Minecraft per non sentire il caldo. Ho visto che questo è un bel sito perchè tiene aggiornato sugli snapshot, sui seed, sulle skin, sulle custom map e sui server e ho scritto questo tanto per fare conoscenza. Un saluto dal lato est della Sicilia e fa caldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phantom 53 Inviato Settembre 24, 2012 Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Settembre 24, 2012 Benvenuto nuovo player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 24, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 24, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 24, 2012 bella e benvenuto.per tua fortuna ti sei iscritto quando hanno appena aggiunto le emoction nuove come quella che ai usato per salutare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Settembre 24, 2012 Benvenuto a bordo, soldato *stringe la mano* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 25, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 25, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 25, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 28, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti