Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Installazione Mods
Domandato da
denn
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao a tutti, volevo delle delucidazioni riguardo l'installazione di varie mod.
Io vorrei installare le mod della technic pack senza usare il technic laucher, quindi prendendo una a una le principali mod che sono:
Industrial Craft
Buildcraft
Red Power
Equivalent Exchange
Computercraft
Thaumcraft
Better Dungeon
Enderchest
Mo' Creatures
Millenaire Mod
Not enought Items
E aggiungerne anche altre come
Archeology
Quella per l'energia eolica, solare, idraulica e dalla lava di cui non ricordo il nome
tante altre di cui non so il nome >.<
Da quanto ho capito le principali mod che fanno funzionare tutte le altre sono:
ModLoader
ModLoaderMp
Forge
AudioMod
Optifine
MaAtmos
Tenendo conto che le vorrei installare tutte, se possibile non copiando e incollando i file ma utilizzando programmi come MCPatcher che me le tiene organizzate e quando voglio mi unpatcha minecraft, come faccio?
Non so neanche se MCPatcher me le può installare tutte.
Ho altri vari problemi come per esempio se provo a installare ModLoaderMP all'avvio di Minecraft ho la schermata tutta nera, oppure a volte nonostante abbia installato AudioMod non ho più il suono di nulla tranne che dei maiali e di un altro paio di azioni.
Se le doveste installare tutte, voi come fareste? Spiegatemi pure perchè fate certe cose (chessò, "non installo questa mod perchè va in conflitto con quest'altra").Vorrei una spiegazione generale su come funzionano le mod qui su minecraft, perchè su qualsiasi altro gioco non ho mai avuto problemi
Scusate se vi chiedo tanto ma è da una settimana che mi ci sbatto la testa senza risultati
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti