Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
denn

Installazione Mods

Domanda

Ciao a tutti, volevo delle delucidazioni riguardo l'installazione di varie mod.

Io vorrei installare le mod della technic pack senza usare il technic laucher, quindi prendendo una a una le principali mod che sono:

Industrial Craft

Buildcraft

Red Power

Equivalent Exchange

Computercraft

Thaumcraft

Better Dungeon

Enderchest

Mo' Creatures

Millenaire Mod

Not enought Items

E aggiungerne anche altre come

Archeology

Quella per l'energia eolica, solare, idraulica e dalla lava di cui non ricordo il nome

tante altre di cui non so il nome >.<

Da quanto ho capito le principali mod che fanno funzionare tutte le altre sono:

ModLoader

ModLoaderMp

Forge

AudioMod

Optifine

MaAtmos

Tenendo conto che le vorrei installare tutte, se possibile non copiando e incollando i file ma utilizzando programmi come MCPatcher che me le tiene organizzate e quando voglio mi unpatcha minecraft, come faccio?

Non so neanche se MCPatcher me le può installare tutte.

Ho altri vari problemi come per esempio se provo a installare ModLoaderMP all'avvio di Minecraft ho la schermata tutta nera, oppure a volte nonostante abbia installato AudioMod non ho più il suono di nulla tranne che dei maiali e di un altro paio di azioni.

Se le doveste installare tutte, voi come fareste? Spiegatemi pure perchè fate certe cose (chessò, "non installo questa mod perchè va in conflitto con quest'altra").Vorrei una spiegazione generale su come funzionano le mod qui su minecraft, perchè su qualsiasi altro gioco non ho mai avuto problemi

Scusate se vi chiedo tanto ma è da una settimana che mi ci sbatto la testa senza risultati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ModLoader, ModLoaderMP e AudioMod non servono. Forge va nel .jar. Optifine, MaAtmos sono inutili.

Tutto il resto dentro la cartella mods.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire dove sbaglio visto che non va...

Ho preso la cartella "Forge" e la ho messa dentro minecraft.jar poi vedendo che non funzionava ho messo quello che c'era dentro la cartella Forge dentro mincraft. Ho creato la cartella mods dentro .minecreaft e ci ho messo dentro le mod, ho provato inoltre a cancellare meta-inf, ma le mod continuano a non vedersi

ps: ovviamente ho pulito ogni volta che provavo .minecraft facendolo ridiventare vergine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segui il topic stickato e riprova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topic stickato che vuol dire? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo gia letto tutto. Non capisco dove è il problema in quello che ho postato visto che non ho un problema specifico. Ogni volta che provo ad installare le mod non mi crasha, non mi da errori ne nulla. E' come se non avessi fatto niente. Il mio interesse è capire come si installa generalmente una mod in minecraft dato che tutti i tutorial che ho trovato mi fanno mettere modloader, modloadermp, etc che tu mi hai appena detto essere inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo gia letto tutto. Non capisco dove è il problema in quello che ho postato visto che non ho un problema specifico. Ogni volta che provo ad installare le mod non mi crasha, non mi da errori ne nulla. E' come se non avessi fatto niente. Il mio interesse è capire come si installa generalmente una mod in minecraft dato che tutti i tutorial che ho trovato mi fanno mettere modloader, modloadermp, etc che tu mi hai appena detto essere inutili

Va bene, ma puoi avviare minecraft come dice la guida? Serve l'error log per capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.