Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
WB_Dragon

Disconnessione Forzata

Domanda

Ragazzi ho un problema molto fastidioso...

Da quando è uscita sta maledetta 1.3.2 di minecraft non posso più giocare in santa pace su un server che neanche 2 minuti dalla connessione inizio a non ricevere più dati dal server connesso, ovviamente mi posso muovere nello spazio caricato ma se voglio attivare qualche dispenser non mi da nulla e se esco dalla zona caricata cado come un sacco di patate... Non so che aborto abbiano fatto la mojan questa volta.... ma se c'è qualcuno con il mio stesso problema e l'ha risolto vi prego contattatemi perché non ne posso più devo sempre rientrare ogni 2 minuti e rifare ogni volta il login ritrovandomi in molti server allo spawn .3.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Può essere la tua connessione..

Ragazzi ho un problema molto fastidioso...

Da quando è uscita sta maledetta 1.3.2 di minecraft non posso più giocare in santa pace su un server che neanche 2 minuti dalla connessione inizio a non ricevere più dati dal server connesso, ovviamente mi posso muovere nello spazio caricato ma se voglio attivare qualche dispenser non mi da nulla e se esco dalla zona caricata cado come un sacco di patate... Non so che aborto abbiano fatto la mojan questa volta.... ma se c'è qualcuno con il mio stesso problema e l'ha risolto vi prego contattatemi perché non ne posso più devo sempre rientrare ogni 2 minuti e rifare ogni volta il login ritrovandomi in molti server allo spawn .3.

Secondo me è la connessione troppo debole..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.