pollon95 0 Inviato Settembre 25, 2012 sono nuovo mi sono iscriitto il 25\9\2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yMatXteo 19 Inviato Settembre 25, 2012 Hai sbagliato sezione, presentati nella sezione 'Benvenuti Minecraftiani' ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GarpHero 20 Inviato Settembre 25, 2012 Iniziamo bene hahahaha! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 25, 2012 Iniziamo bene hahahaha! poi ha usato una presentazione bellisima..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GarpHero 20 Inviato Settembre 25, 2012 poi ha usato una presentazione bellisima..... Faceva prima a non scrivere niente a questo punto...Anche se effettivamente è nel regolamento la necessità di presentarsi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Settembre 25, 2012 sono nuovo mi sono iscriitto il 25\9\2012 Hai sbagliato sezione e hai fatto una presentazione priva di alcun senso...comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 25, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Custom Maps" to "Home → Benvenuti, minecraftiani!". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 25, 2012 Rotolo. Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Settembre 25, 2012 Faceva prima a non scrivere niente a questo punto...Anche se effettivamente è nel regolamento la necessità di presentarsi... Non è obbligatorio, ma è "meglio" farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 25, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 25, 2012 Ciao :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 26, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pollon95 0 Inviato Settembre 26, 2012 come si mettono le costum map? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GarpHero 20 Inviato Settembre 26, 2012 Chissà perchè tutti i "nuovi" scrivono costum. Mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 26, 2012 Chissà perchè tutti i "nuovi" scrivono costum. Mah... D: so gia cosa aspettarmi,spe che vado a chiamare umbig cosa tiene fraps aperto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Settembre 26, 2012 ma non capisco cosa possa centrare la presentazione con custom map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 26, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pollon95 0 Inviato Settembre 26, 2012 ahahahhahah il preeper che balla mai vista una cosa simile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pollon95 0 Inviato Settembre 26, 2012 venite sul mio canale e iscrivetevi canale, minekirby180 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghostspeed 0 Inviato Settembre 26, 2012 Benvenuto grande ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Settembre 26, 2012 venite sul mio canale e iscrivetevi canale, ******** Vuoi già iniziare con un Ban?._. È vietato spammare il proprio canale nella sezione Benvenuti . Benvenuto comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Playgenix 22 Inviato Settembre 26, 2012 ahahahhahah il preeper che balla mai vista una cosa simile Preeper...Preeper venite sul mio canale e iscrivetevi canale, minekirby180 Se devi spammare il tuo canale almeno lo metti nella firma. come si mettono le costum map? Esiste un'apposita sezione per queste domande. Comunque,benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pollon95 0 Inviato Settembre 27, 2012 avete hamachi? se lo avete venite sul mio mondo di minecraft ID minekirby180 ip 5.194.69.173 password 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pollon95 0 Inviato Settembre 27, 2012 chi è venuto adesso nel mio server vi chiedo scusa se non cera il mondo ma lo stavo cambiando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 28, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti