Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Lorialpower
Su un serve di minecraft per java edition è possibile vedere dai log se viene ucciso un mob e da chi, perché sono stato accusato di aver ucciso il villager della farm di ferro e mi hanno bannato per 2 giorni, attendo una risposta, grazie :)
-
Da FlavioRealGamer
Sapete ragazzi, l'ultima volta non stavo bene, Blazer e io ci prendevamo a parole senza controllo. Ma adesso mi manca, mamma mia come mi fece ridere quello che ha fatto "best photoshoppin' ever", che voleva farci calmare, lo devo premiare per la sua photoshopposa abilità. Ma torniamo a Blazer, ancora non ho capito cosa credeva di fare cancellandosi. Mi mancano i momenti in cui parlavamo dei fatti nostri, ci scambiavamo idee folli e ci salutavamo ogni giorno con un "Hey!". Farei di tutto per convincerlo a tornare, non so voi, ma a me manca da morire. Gli amici si perdonano sempre, dopotutto. :piange:
-
Da FlavioRealGamer
Ma una volta si parlava di quel videogioco chiamato "Vita Reale", adesso non ne parla più nessuno. Ultimamente alcuni hanno dei bug, ad esempio non si può usare il bonus "Maturità"
-
Da AriesLiver
Hey!
Apro questa discussione per scambiare opinioni e condividere Record riguardo questo gioco: Hexagon!
Per chi lo volesse provare, ecco il link: http://distractionwa.../flash/hexagon/
Quant'è il vostro Record?
Come avete conosciuto il gioco?
Vi piace?
Cosa aggiungereste?
Personalmente, io non sono molto bravo ... il mio record è sugli 80 secondi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Esiste anche Super Hexagon, una versione con effetti grafici migliori e con musiche più fighe e con strutture da superare più difficili. Super Hexagon è scaricabile sia per PC che per Tablet, ma è a pagamento.
-