Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
reverendo08

Minecraft Non Si Avvia Dopo Log-In

Domanda

Salve a tutti...

Sono un nuovo utente e un potenziale nuovo giocatore di minecraft

Mi sono registrato al sito minecraft, ho scaricato il file del gioco da softonic, avvio il file, mi appare la maschera dalla quale faccio il log-in, mi viene risposto (giustamente) che non ho l'account premium e mi fa scegliere 2 possibilità, riprovare a fare il log-in (try again) o giocare alla demo, scelgo quest'ultima.

Si chiude la maschera di log-in e mi appare un'altra maschera che riporto qui di sotto con una barra di avanzamento, la prima volta che ho avviato il gioco la su detta barra è arrivata progressivamente al livello di cui l'immagine sottostante, ho aspettato un altro pò di tempo la sta benedetta barra non si muoveva, ho lasciato il pc acceso stamattina pensando che fosse un problema di download del gioco ma a distanza di 13 ore la barra non si è mossa.

Ho chiuso la maschera, eliminato il file scaricato, ripulito il pc da file temporanei e roba varia tramite Ccleaner, ho riavviato il sistema, ho riscaricato il file, ho avviato l'applicazione, fatto il log-in e stavolta la barra è arrivata di colpo alla stessa posizione di prima e non un nanomillimetro di più. ho aspettato un'altra mezzora buona ma non c'è verso...

il gioco non si avvia.

minecraftda.png

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Come fai a farti caricare la barra se non sei premium? ò.o

Allora forse non ho capito qualcosa.....

Avevo capito che da utente standard comunque potevo giocare in single player e non in multi player e comunque non usufruire del pieno del gioco, adesso all'inizio per provarlo mi va più che bene...

In altre parole mi stai dicendo che o lo compro o non gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse non ho capito qualcosa.....

Avevo capito che da utente standard comunque potevo giocare in single player e non in multi player e comunque non usufruire del pieno del gioco, adesso all'inizio per provarlo mi va più che bene...

In altre parole mi stai dicendo che o lo compro o non gioco?

Se non vuoi comprarlo puoi usare il lato malvagio , ma sappi che il forum non ti aiuterà.

Poi puoi sempre usare la demo attivabile dal sito :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi comprarlo puoi usare il lato malvagio , ma sappi che il forum non ti aiuterà.

Poi puoi sempre usare la demo attivabile dal sito :3

Ecco... quindi devo attivare sta demo dal sito prima... ahhhhhhh posto, trovato il link

Avrete mie notizie XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... quindi devo attivare sta demo dal sito prima... ahhhhhhh posto, trovato il link

Avrete mie notizie XD

si ma non lo devi scaricare dalla softonic c'è il dowland diretto :asd: sul sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.