reverendo08 0 Inviato Settembre 25, 2012 Salve a tutti... che c'è da dire... eccomi qua nuovo utente e nuovo giocatore minecraft, per il momento non premium. ho visto per caso qualche video su youtube, la grafica la definirei molto vintage (mi fa ricordare a 6-7 anni il mio povero Atari, lontano 1984 ç_ç) però mi "intrippano" questo genere di giochi, spero tanto di far parte della vostra comunità per luuungo tempo e di aver trovato un buon gioco-passatempo per le notti di luna piena! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 25, 2012 Welcome Giusto un informazione: Quanti anni hai? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Settembre 25, 2012 Welcome MI HAI PRECEDUTO DI 1 SECONDO, ALEX!!! OT: it's caps lock time! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 25, 2012 Welcome Giusto un informazione: Quanti anni hai? :D Bene, bene, benvenuto! Deduco che sei molto vecchio, e ti accogliamo a braccia aperte! Avvicinati al caminetto che stiamo per raccontarci storie, intanto se vuoi esplora con calma il forum Non si dice vecchio! Si dice "uomo con molta esperienza" (Riguardo al post prima di quello di Petersheikah, non so cosa è accaduto, scusate :D ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 25, 2012 Vecchio o no io non mi offenderei se me lo dicessero. Ne sarei fiero! Bhè dipende da quanti anni hai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 25, 2012 Buonasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Settembre 25, 2012 Welcome Giusto un informazione: Quanti anni hai? :D Farsi dei calcoli matematici no eh? Se ha detto che nel 1984 aveva sui 6-7 anni, vuol dire che ora avrà sui 34-35 anni ;) Welcome to us Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 25, 2012 Farsi dei calcoli matematici no eh? Se ha detto che nel 1984 aveva sui 6-7 anni, vuol dire che ora avrà sui 34-35 anni ;) Welcome to us Avevo capito che l'Atari fosse vecchio/a 6-7 anni! xD Scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Settembre 25, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
reverendo08 0 Inviato Settembre 25, 2012 Ehhhhhhhhh neanche il tempo di andare a cenare e subito tutte queste domande??? Ebbene sì.. ho la veneranda età di 34 anni e benchè il mio atari ne ha pochi meno di me... credo che se lo vado a prendere in soffitta e gli do energia ancora funziona e che musica ne uscirebbe fuori con quei file .midi a 4 bit!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Settembre 25, 2012 Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 25, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 25, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 26, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 26, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 28, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xjxixixix 10 Inviato Settembre 28, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
reverendo08 0 Inviato Settembre 29, 2012 Grazie a tutti!! comunque ho deciso di acquistare il premium, benchè di grafica non è... come dire.. all'avanguardia questo gioco mi intrippa veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Settembre 29, 2012 Benvenuten . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 30, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 30, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 1, 2012 Ciao e benvenuto Spero comprerai il gioco al più presto perchè merita molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti