Gianerko 383 Inviato Settembre 25, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=9t9xDlxVBhE&list=UU6z4SvaeDWn4CtY_Qk8DhNw&index=0&feature=plcp IO HO PIANTO :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 25, 2012 Questo youtuber mi ha fatto emozionare, ma non volevo spingermi troppo con le lacrime. Credo debba smetterla di seguire ciò che i suoi iscritti gli impongono di fare, la salute viene prima di tutto e poi si pensa a ciò che ci rende felici. So che non potrà mai leggere quello che scrivo, ma queste persone mi fanno sentire vivo, perché sinceramente, vivere nella speranza, anche se disperante, è ripagante quando si capisce che almeno, la si ha... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 25, 2012 Omg! Giuro di non sapere chi fosse questo lama laggante, ma l'ho incontrato uno - due anni fa su MW2. Comunque ho guardato il video e mi spiace per 'sto povero cristo. Poveraccio davvero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 25, 2012 Mi spiace davvero per sto ragazzo, ma sopratutto mi spiace che stia sbagliando le sue priorità. La prima cosa è la vita, mentre internet/youtube/videogiochi devono passare in secondo piano. Sempre. Comunque il video mi ha molto colpito. In genere resto impassibile di fronte a queste cose, anzi, le reputo vergognose. Ma in questo caso no. Sono profondamente commosso dalle difficoltà di questo giovane, che avrà circa la mia età. Pensare che dover vivere così mi opprimerebbe. Davvero una grande forza d'animo. Non mi dilungo perchè queste parole mi suonano male nel momento stesso in cui le scrivo, come se fossi un ipocrita: probabilmente domani non penserò nemmeno un attimo a LamaLaggante. Adesso sono qui a mostrami compassionevole, come se volessi mettere in piazza la mia bontà d'animo, ma domani di certo non gli concederò un solo pensiero. E questo mi fa sentire disgustoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 25, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=9t9xDlxVBhE&list=UU6z4SvaeDWn4CtY_Qk8DhNw&index=0&feature=plcp IO HO PIANTO :') E' vecchio, lama è ritornato a far video. Ne ha fatto uno 8 ore fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 26, 2012 E' vecchio, lama è ritornato a far video. Ne ha fatto uno 8 ore fa. ma spiga quello che ha avuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 26, 2012 Mi stavo per commuovere (leggasi: mi sono commosso). Ascoltare questa testimonianza è stato molto importante, sono 20 minuti spesi bene. Voi direte: "Eh, ma ci sono persone che stanno molto peggio di lui e non si lamentano". È vero, ma Lama è la dimostrazione pratica di ciò che accade quando si perde ogni speranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 26, 2012 ma,anche se il video è vecchio,lama ha detto chiaramente di non essere guarito! mi dispiace veramente per lui,non capisco,pero,come faccia a pensare a fare video piuttosto che guarire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Settembre 26, 2012 ma,anche se il video è vecchio,lama ha detto chiaramente di non essere guarito! mi dispiace veramente per lui,non capisco,pero,come faccia a pensare a fare video piuttosto che guarire! Guarda che non si guarisce così semplicemente. Se questa è la sua passione, la fa anche da malato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 26, 2012 Guarda che non si guarisce così semplicemente. Se questa è la sua passione, la fa anche da malato. infatti lo so,io ho detto che era ancora malato! diceva solamente che da malato,non mi spiegavo come potesse far video.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 28, 2012 ma,anche se il video è vecchio,lama ha detto chiaramente di non essere guarito! mi dispiace veramente per lui,non capisco,pero,come faccia a pensare a fare video piuttosto che guarire! ma,anche se il video è vecchio,lama ha detto chiaramente di non essere guarito! mi dispiace veramente per lui,non capisco,pero,come faccia a pensare a fare video piuttosto che guarire! Infatti e difficile guarire una malattia che non si sa nemmeno da dove viene come e stato casuato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 28, 2012 Infatti e difficile guarire una malattia che non si sa nemmeno da dove viene come e stato casuato. si sa da cos'è è causato,quel vaccino,pero i medici ci perderebbero credibilita se in giro si sapesse! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 28, 2012 si sa da cos'è è causato,quel vaccino,pero i medici ci perderebbero credibilita se in giro si sapesse! Infatti,ma cosa gli ha fatto male. Ovvero ora ti spiego cosa c'era in quel vaccino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 28, 2012 Infatti,ma cosa gli ha fatto male. Ovvero ora ti spiego cosa c'era in quel vaccino. non si sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 28, 2012 si sa da cos'è è causato,quel vaccino,pero i medici ci perderebbero credibilita se in giro si sapesse! Facile dire così, ma è abbastanza strano che un VACCINO ti renda allergico ad ogni tipo di cibo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 28, 2012 Facile dire così, ma è abbastanza strano che un VACCINO ti renda allergico ad ogni tipo di cibo è possibile,se i medici avessero sbagliato qualcosa nel dosaggio di qualche sostanza dentro,potrebbe essere pure un'allergia ad una sostanza dentro il vacino che lama che non sapeva di possedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 28, 2012 Facile dire così, ma è abbastanza strano che un VACCINO ti renda allergico ad ogni tipo di cibo Sei un medico? Sai per caso se a me mi viene il cancro come mi viene? -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 28, 2012 Sei un medico? Sai per caso se a me mi viene il cancro come mi viene? -.- Non ci vuole un medico per capire che la reazione è a dir poco anomala. Insomma, è anche difficile sintetizzare una sostanza che ti renda intollerante a quasi tutti gli alimenti, che poi sia bastato un vaccino "sbagliato" è davvero improbabile. E poi, perchè proprio la carne di pollo? Ah, faccio notare che nemmeno i medici hanno capito che ca**o aveva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 28, 2012 Non ci vuole un medico per capire che la reazione è a dir poco anomala. Insomma, è anche difficile sintetizzare una sostanza che ti renda intollerante a quasi tutti gli alimenti, che poi sia bastato un vaccino "sbagliato" è davvero improbabile. E poi, perchè proprio la carne di pollo? Ah, faccio notare che nemmeno i medici hanno capito che ca**o aveva. Appunto io quello dicevo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 28, 2012 operatelo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 28, 2012 Sei un medico? Sai per caso se a me mi viene il cancro come mi viene? -.- Giusta osservazione. Mi scuserai se prendo in prestito le tue parole. si sa da cos'è è causato,quel vaccino,pero i medici ci perderebbero credibilita se in giro si sapesse! è possibile,se i medici avessero sbagliato qualcosa nel dosaggio di qualche sostanza dentro,potrebbe essere pure un'allergia ad una sostanza dentro il vacino che lama che non sapeva di possedere Sei un medico? Sai per caso se a me mi viene il cancro come mi viene? -.- Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 28, 2012 Giusta osservazione. Mi scuserai se prendo in prestito le tue parole. Sei un medico? Sai per caso se a me mi viene il cancro come mi viene? -.- Ciao Ian la mia era solo una teoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 28, 2012 la mia era solo una teoria Tu ora ti stao letteralmente cacando sotto e sotto alla tua sedia c'è ub lago giallino.Però non arrabbiarti, è solo una teoria :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Settembre 28, 2012 Per farvi capire cosa ci mettono nei vaccini : Potete non credere al resto delle store ecc.. ma i componenti dei vaccini quelli sono e quelli restano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 29, 2012 Per farvi capire cosa ci mettono nei vaccini : Potete non credere al resto delle store ecc.. ma i componenti dei vaccini quelli sono e quelli restano Giusto per smontare la ridicola teoria del mercurio :3 http://it.wikipedia....wiki/Thimerosal P.s: se vuoi ti spiego pure perchè non ha senso tutto il resto: se fosse solo una questione di soldi, non venderebbero roba che fa male, ma roba inutile. Primo perchè si spende di meno a fare un vaccino composto solo da acqua che con tutta la roba che dice il video. Secondo, perchè è meglio avere un milione di consumatori vivi che un milione di consumatori morti: se i vaccini fossero fatti per guadagnare, sarebbero fatti di sostanze non dannose (tipo la fisiologica) che costano poco. Ma naturalmente la teoria del complotto è molto più interessante :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti