Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianerko

Tutti Con Te :')

Recommended Posts

Per farvi capire cosa ci mettono nei vaccini :

Potete non credere al resto delle store ecc.. ma i componenti dei vaccini quelli sono e quelli restano

E i vaccini sono niente, guarda qui, il monossido di idrogeno è ancora usato in dosi ingenti!

• Il DHMO uccide se inalato, anche in piccole quantità.
  • Il DHMO allo stato solido può danneggiare i tessuti biologici.
  • Ingerire troppo DHMO può causare una serie di effetti sgradevoli, anche se non letali.
  • Il DHMO contribuisce al fenomeno delle piogge acide.
  • Il DHMO allo stato gassoso è anche responsabile di gravi ustioni.
  • Il DHMO è tra le principali cause dell'erosione del suolo.
  • Il DHMO è in grado di corrodere ed ossidare diversi metalli.
  • Il DHMO, se si deposita su componenti elettronici e circuiti elettrici, è responsabile in certi casi anche di corto-circuiti.
  • Il DHMO può ridurre di molto l'efficienza dei freni delle auto.
  • Il DHMO viene regolarmente rilevato nelle biopsie di tumori pre-cancerosi e di diversi tipi di lesioni.
  • Il DHMO è tra le cause dei "cicloni killer", negli Stati Uniti come in altri Paesi.
  • Il DHMO è sospettato di contribuire non poco all'effetto meteorologico "El nino".
  • Il DHMO viene ampiamente usato negli impianti di produzione dell’energia nucleare.

Questo per far capire come sia facile prendere un'informazione per poi mostrarla sotto una luce diversa. (Quel video lì è evidentemente fatto da un cazzaro qualunque)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono commosso, anche se mi dispiace un sacco, cioè, vi immaginate non poter mangiare niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per smontare la ridicola teoria del mercurio :3

http://it.wikipedia....wiki/Thimerosal

P.s: se vuoi ti spiego pure perchè non ha senso tutto il resto: se fosse solo una questione di soldi, non venderebbero roba che fa male, ma roba inutile. Primo perchè si spende di meno a fare un vaccino composto solo da acqua che con tutta la roba che dice il video. Secondo, perchè è meglio avere un milione di consumatori vivi che un milione di consumatori morti: se i vaccini fossero fatti per guadagnare, sarebbero fatti di sostanze non dannose (tipo la fisiologica) che costano poco.

Ma naturalmente la teoria del complotto è molto più interessante :3

E i vaccini sono niente, guarda qui, il monossido di idrogeno è ancora usato in dosi ingenti!

• Il DHMO uccide se inalato, anche in piccole quantità.
  • Il DHMO allo stato solido può danneggiare i tessuti biologici.
  • Ingerire troppo DHMO può causare una serie di effetti sgradevoli, anche se non letali.
  • Il DHMO contribuisce al fenomeno delle piogge acide.
  • Il DHMO allo stato gassoso è anche responsabile di gravi ustioni.
  • Il DHMO è tra le principali cause dell'erosione del suolo.
  • Il DHMO è in grado di corrodere ed ossidare diversi metalli.
  • Il DHMO, se si deposita su componenti elettronici e circuiti elettrici, è responsabile in certi casi anche di corto-circuiti.
  • Il DHMO può ridurre di molto l'efficienza dei freni delle auto.
  • Il DHMO viene regolarmente rilevato nelle biopsie di tumori pre-cancerosi e di diversi tipi di lesioni.
  • Il DHMO è tra le cause dei "cicloni killer", negli Stati Uniti come in altri Paesi.
  • Il DHMO è sospettato di contribuire non poco all'effetto meteorologico "El nino".
  • Il DHMO viene ampiamente usato negli impianti di produzione dell’energia nucleare.

Questo per far capire come sia facile prendere un'informazione per poi mostrarla sotto una luce diversa. (Quel video lì è evidentemente fatto da un cazzaro qualunque)

Non sono un esperto di sostanze e di certo non ho tutta questa eccitazione da sapere tutti gli effetti :asd: avevo visto questo video interessante e l' ho postato.

E poi potrebbero mettere sostanze che uccidono ... perchè ormai il mondo si sta sovraffollando e mettendo sostanze che ti fanno ammalare ti fanno comprare più medicine... solo una teoria però adesso non andiamo a finire a parlare di Massoni e Maya :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete non credere al resto delle store ecc.. ma i componenti dei vaccini quelli sono e quelli restano

Giusto per smontare la ridicola teoria del mercurio :3

http://it.wikipedia....wiki/Thimerosal

P.s: se vuoi ti spiego pure perchè non ha senso tutto il resto: se fosse solo una questione di soldi, non venderebbero roba che fa male, ma roba inutile. Primo perchè si spende di meno a fare un vaccino composto solo da acqua che con tutta la roba che dice il video. Secondo, perchè è meglio avere un milione di consumatori vivi che un milione di consumatori morti: se i vaccini fossero fatti per guadagnare, sarebbero fatti di sostanze non dannose (tipo la fisiologica) che costano poco.

Ma naturalmente la teoria del complotto è molto più interessante :3

E perché fermarsi ad un link?

http://en.wikipedia.org/wiki/Squalene#Health_controversy

http://en.wikipedia.org/wiki/Formaldehyde (sì, ne conferma la pericolosità, ma non pensate che forse forse se fosse in dosi effettivamente pericolose qualcuno se ne accorgerebbe? Come ad esempio anche solo chiunque annusi, per non parlare di chi subisca l'iniezione? Also, perché è citata due volte? XD)

http://en.wikipedia.org/wiki/Ammonium_sulfate#Food_additive

Il beta-propiolactone non è più usato nei vaccini. Non so dove l'ho letto, ma se proprio non ci credete cercherò di recuperare un link. Also, fail, l'immagine mostrata è dell'alpha-propiolactone.

Lieviti modificati geneticamente che possono essere incorporati nel DNA di colui che viene vaccinato. Sì, esatto.

http://en.wikipedia.org/wiki/Sodium_glutamate#Safety e spero di non essere l'unico ad aver tirato un WTF alla frase "può provocare reazioni allergiche... sconosciute".

Alluminio? L'alluminio metallico non è certo solubile, né lo è l'ossido d'alluminio che si forma per ossidazione da parte dell'acqua.

Microrganismi. Eh, cristo, non potrebbero toglierle 'ste merde dai vaccini?

http://en.wikipedia.org/wiki/Polysorbate_80#Consumption_and_potential_effects

"Trinbutilfosfàte". Della serie questa volta neanche la decenza di trovare il nome italiano o leggerlo decentemente in inglese. Non si trovano menzioni di usi nei vaccini o vagamente simili.

http://en.wikipedia.org/wiki/Glutaraldehyde

"Fènol", e chiaramente nessuno se n'è mai accorto.

A quanto ho capito il "fenòcsiètanol" (che non viene usato come anticongelante) preoccupa (comunque modestamente) in quanto è usato in cosmetica, nello specifico in una crema per donne in allattamento da applicare sul seno, potendo venire quindi ingerito con continuità dal neonato.

Cellule umane e animali. Feto, albumina umana, sangue, cervello di coniglio, reni di cane e scimmia, uova, cuore di mucca, sterco di capra, occhio di pavone, piscio di Capa nel mio calderone.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complottista, eh? :asd:

No, sul serio, non bisogna esser medici per cogliere qualche cagata, in quel video.

Può esser vero che ci buttano dentro sostanze lievemente cancerogene, ma in quel caso potrei rispondere che girare semplicemente per Milano aumenta il rischio di cancro ai polmoni molto di più di quanto fa un vaccino :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero ragazzo, mi fa una pena immonda ;(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole...Un groppo alla gola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lama lo seguo e lo stimo da tanto e ho saputo di questa cosa dal video di luke appena l ho saputo ho falto un salto mortale e in meno di 1 second ero sul canale di lama a guardarmi il suo video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una sigla che non riesco a dimenticare...+_+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.