Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
erotavacSdreN

Dubbio Acquisto Minecraft

Domanda

Ciao a tutti ragazzi.

Vorrei acquistare Minecraft (ho già provato la demo e gira tranquillamente) su un PC con sistema operativo Windows 7.

Ho però delle domande da porvi...

Se io lo acquisto e lo installo sull'utente del mio PC nominato "Temistocle" mio fratello potrà poi giocarci dal suo utente "Teodoro"?

O per giocare entrambi senza dover entrare uno nell'utente dell'altro dovremo installarlo su un utente in comune (magari l'amministratore)?

Inoltre...la copia che acquisto è legata all'account con cui sono registrato su minecraft.net giusto? Quindi se in teoria io sullo stesso PC ho anche un altro account con cui sono registrato su minecraft.net (mettiamo il caso l'account di mio fratello) non mi considera Premium entrambi gli account. E' Premium solo quello che sgancia i 20€. Quindi se mio fratello vuole giocare online deve usare per forza il mio account o eventualmente spendere a sua volta 20€.

Grazie per le risposte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

?? Minecraft lo installi in modo completo ovunque vuoi, e per qualunque utente del tuo computer.

Poi pero' il premium ce l'ha solo l'utente per cui hai pagato, e si gioca col premium facendo il login dal launcher di Minecraft, e' li' che controlla se un utente e' premium oppure no (ma puo' comunque giocare in modalita' offline)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, puoi giocare online solo col premium. Però puoi istallare il SP su infiniti computer.

Ricordati anche che molti server premium hanno politiche rigide di controllo degli account dei fratelli, ad esempio su ESL - DoL devi segnalare che hai un fratello, in quanto non è permesso giocare con due account.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi, è tutto molto chiaro.

Temevo già che questo fosse uno di quei forum dove la gente non ti risponde solo perché hai pochi messaggi...per fortuna non è così! :pwnd:

Ci risentiremo presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi, è tutto molto chiaro.

Temevo già che questo fosse uno di quei forum dove la gente non ti risponde solo perché hai pochi messaggi...per fortuna non è così! :pwnd:

Ci risentiremo presto.

Pff... questo è il VERO minecraftitalia e questa è la VERA sezione aiuti e questioni tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.