Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
superGS

Informazioni Su Minecraft Premium :)

Domanda

Ho appena preso il minecraft premium e ho visto che ci sono l'hunger games e il survival games come server e volevo sapere se c'era qualcos'altro di questo tipo... non so se mi sono spiegato bene..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho appena preso il minecraft premium e ho visto che ci sono l'hunger games e il survival games come server e volevo sapere se c'era qualcos'altro di questo tipo... non so se mi sono spiegato bene..

Ci sono i server PvP, ma altro non so, non gioco spesso al multy se non sul mio server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I server tekkit , hunger games , towny , faction , paintball ed altri basta solo trovarli ah giusto non tene pentirai D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono, oltre ai server PvP che diceva Ilminatore, anche i server MineZ, anche se sinceramente non te li consiglio: muori dopo 2 millisecondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono, oltre ai server PvP che diceva Ilminatore, anche i server MineZ, anche se sinceramente non te li consiglio: muori dopo 2 millisecondi.

Io muoio dopo 10 min basta segnarsi le coordinate delle città D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece i server MineZ li consiglio energicamente, in gruppo sono belllissimi da giocare, magari con teamspeak o skype (da solo, effettivamente, muori subito).

A parte il semi off-topic, secondo un mio parere, ci sono due tipi di server: survival e creative.

I primi, a seconda del owner, possono avere delle funzioni in piu: possono avere il plugin towny(così da potesti dividere in città,nazioni, regioni etc), possono avere il plugin faction (dove le persone sono semplicemente divise in "squadre"), possono essere dei survival estremi(tipo MineZ), possono essere dei semplici survival(picchia tutti, alleati,rafforzati).

Per avere un esperienza ancora più "completa" si possono aggiungere plugin tipo chestshop(un utente, posizionando varie casse, può aprire il suo shop personale) o il plugin delle quest (purtroppo in conosco il nome del plugin...in pratica si possono far spawnare degli Npc che ti commissionano delle quest, come ad esempio raccogli 20 assi di legno etc).

Per quanto riguarda i server creative non sò che dirti, personalmente, non ne ho mai visti, se non sui server Minecraft classic su ww.minecraft.net :fermosi: .

Coomunque, se sei in gruppo, qualunque server ti farà divertire :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono anche i server Vanilla, adatti a chi (come me) non piace giocare con mod e plugin vari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono anche i server Vanilla, adatti a chi (come me) non piace giocare con mod e plugin vari.

In pratica, non esistono piu :/

ti piacciono perchè puoi griffare :asd:?[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, non esistono piu :/

ti piacciono perchè puoi griffare :asd:?[/spoiler]

Non ho mai toccato nemmeno un blocco di terra, che appartiene a qualche altro giocatore! Ogni volta che vado in un server pvp, mi arriva sempre la gente ad uccidermi senza motivo, appena mi spawno; questo è ancora peggio se sono in un server con le fazioni, perché se non faccio parte di una, non posso attaccare gli altri giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I server premium sono sempre i più belli. C'è MineZ, Survival Games, Hunger Games, Paintball e molto altro. Consiglio di comprarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema risolto e discussione ormai spenta, chiudo :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.