Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfim

Proposta: Lettera Per Jeb

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho scritto una breve letterina a jeb, ma prima di inviarla, volevo sapere se potevate aiutarmi ad ampliarla o a correggerla. E' una brevissima lettera di presentazione che ha come argomento principale il nostro forum, fatemi sapere cosa ne pensate:

Hi Jeb, I just wanted to ask you if you could add this site as the Italy's official forum: minecraftitalia.net / forum.

For this moment it has 14,843 users, of course we don't provide any support for users who use illegal client. We translate daily Minecraft's news and tweets, and we've got also subsections for "Minercaft Pocket Edition" and "Minecraft Xbox360 Edition". I hope you read my tweet and I hope you think of. Sincerely, Miners of all Italy.

Grazie per l'attenzione :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta nel limite di caratteri di twitter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho scritto una breve letterina a jeb, ma prima di inviarla, volevo sapere se potevate aiutarmi ad ampliarla o a correggerla. E' una brevissima lettera di presentazione che ha come argomento principale il nostro forum, fatemi sapere cosa ne pensate:

Hi Jeb, I just wanted to ask you if you could add this site as the Italy's official forum: minecraftitalia.net / forum.

For this moment it has 14,843 users, of course we don't provide any support for users who use illegal client. We translate daily Minecraft's news and tweets, and we've got also subsections for "Minercaft Pocket Edition" and "Minecraft Xbox360 Edition". I hope you read my tweet and I hope you think of. Sincerely, Miners of all Italy.

Grazie per l'attenzione :3

come dici barnett,prova scriverla su twitter,senno hai scritto tanto per niente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti inviargli un e-mail, un tweet non può contenere tutti quei caratteri (massimo 140)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma non mi sembra giusto auto-proporsi come comunità ufficiale italiana. Se si mantenesse la neutralità verso le altre comunità etc. allora ok, ma così non si può fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma non mi sembra giusto auto-proporsi come comunità ufficiale italiana. Se si mantenesse la neutralità verso le altre comunità etc. allora ok, ma così non si può fare...

Siamo la piú grossa, con piú utenti e migliore comunitá italiana di minecraft? Allora siamo la ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la piú grossa, con piú utenti e migliore comunitá italiana di minecraft? Allora siamo la ufficiale.

-Rileggi il messaggio

-Di nuovo

-Ancora una volta per favore

-Leggi il mio ora

-Rileggi il tuo

-BADABUMBIMBAM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che richiederlo sarebbe molto corretto, nessuno dice che gli altri non si debbano proporre con noi, provare è giusto, e se ci accettano tanto meglio, è sempre una scelta della mojang alla quale tutti possono proporsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definisci "correttezza", sono proprio curioso di sentirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto in pieno

Io trovo che richiederlo sarebbe molto corretto, nessuno dice che gli altri non si debbano proporre con noi, provare è giusto, e se ci accettano tanto meglio, è sempre una scelta della mojang alla quale tutti possono proporsi.

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione corretta.

Hi Jeb, I just wanted to ask you if you could recognize this site (minecraftitalia.net / forum) as Italy's official forum.

Up to now it can count on 14,843 users, obviously we don't provide any support to those who make use of illegal clients. We translate daily Minecraft news and tweets, and we've also got subsections for "Minercaft Pocket Edition" and "Minecraft Xbox360 Edition". I hope you'll be reading my tweet and that you'll consider this proposal. Sincerely, Miners of all Italy.

Comunque non ci sta su twitter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione corretta.

Hi Jeb, I just wanted to ask you if you could recognize this site (minecraftitalia.net / forum) as Italy's official forum.

Up to now it can count on 14,843 users, obviously we don't provide any support to those who make use of illegal clients. We translate daily Minecraft news and tweets, and we've also got subsections for "MineCRaft Pocket Edition" and "Minecraft Xbox360 Edition". I hope you'll be reading my tweet and that you'll consider this proposal. Sincerely, Miners of all Italy.

Coff coff D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be,dopo che tu ci hai impiegato tempo è denaro,essendo la commmunity piu grossa,io direi che la correttezza della mojang sia prendere questo sito come sito ufficiale italiano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione corretta.

Up to now it can count on 14,843 users, obviously we don't provide any support to those who make use of illegal clients. We translate daily Minecraft news and tweets, and we've also got subsections for "Minercaft Pocket Edition" and "Minecraft Xbox360 Edition". I hope you'll be reading my tweet and that you'll consider this proposal. Sincerely, Miners of all Italy.

Grazie per le correzioni :)

Comunque se gliela invio tramite e-mail, secondo voi la leggerebbe? Non per altro, ma penso sia un pò più formale un e-mail di un tweet, poi non so...

Comunque non credo sia sbagliato autoproporsi, siamo la community più grande, se diventiamo anche la community ufficiale, guadagneremo una caterva di utenti a mio avviso. Grazie ancora per i consigli :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Rileggi il messaggio

-Di nuovo

-Ancora una volta per favore

-Leggi il mio ora

-Rileggi il tuo

-BADABUMBIMBAM

Il tuo messaggio non ha alcun senso.

Ci sono altre community che possano competere con questa? l'unico altro "rivale" era un forum su forumfree gestito dagli youtuber di MinecraftITALIA, che ha chiuso i battenti.

Altre community numerose come la nostra non esistono, e non è detto che sul sito ci debba essere una sola risorsa italiana: sono indicati come risorse ben 3 forum francesi.

Tra l'altro è errato porsi come "official community", visto che nessuna delle comunità segnalate è ufficiale: sono semplici note alle principali community non ufficiali, la richiesta deve concentrarsi sul farci aggiungere a quell'elenco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, grazie a tutti per il supporto, siamo d'accordo, la posso inviare come mail? (ovviamente cambiando la parola "tweet" in "mail")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provare non fa mai male. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, grazie a tutti per il supporto, siamo d'accordo, la posso inviare come mail? (ovviamente cambiando la parola "tweet" in "mail")

Vai così :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo fare che ogni utente di MCitalia gliene invia una copia!

A scapito del suo server di posta, capirà quanti siamo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo fare che ogni utente di MCitalia gliene invia una copia!

A scapito del suo server di posta, capirà quanti siamo :asd:

ne sarà felicissimo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne sarà felicissimo :sisi:

Cercando di spallare la posta avrà una reazione simile a quella dell'omino nell'avatar di pava :asd: Sarà felice sì :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di spallare la posta avrà una reazione simile a quella dell'omino nell'avatar di pava :asd: Sarà felice sì :sisi:

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, penso di inviare la lettera domani dopo pranzo, ma consiglierei di fare in modo che nessun altro la invii. A domani :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.