Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kappiere

Dove Posso Acquistare Mount And Blade : Warband

Recommended Posts

Salve ragazzi

Sto cercando Mount and Blade : Warband ed essendo che vorrei acquistare anche l' espansione (Napolean...) ma non ho tutti questi dindi disponibili vorrei sapere dove poter acquistare questi 2 giuochi a meno di 17 €

Mi vanno bene anche le key , solo che ho trovato un sito che vendo warband a 4-5 € però è direct download . Che dite con questo ci potrò giocare uguale online oppure devo comprare per forza una key ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

Sto cercando Mount and Blade : Warband ed essendo che vorrei acquistare anche l' espansione (Napolean...) ma non ho tutti questi dindi disponibili vorrei sapere dove poter acquistare questi 2 giuochi a meno di 17 €

Mi vanno bene anche le key , solo che ho trovato un sito che vendo warband a 4-5 € però è direct download . Che dite con questo ci potrò giocare uguale online oppure devo comprare per forza una key ?

Ebay is the way

Per le espansioni basta una key che puoi trovare googlando :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warband è solo dd .

Comuque consiglio personale aspetta per altri saldi paradox (ne fanno tantissimi) e te lo trovi warband + napoleonic a meno di 10 € .

Appena lo compri entra nella Brigata italiana :D Ti aspetto lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi la cosa del direct download che significa? posso giocarci online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.