Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

greatmatty

Greatmattyhd - Minecraft Let's Play

Recommended Posts

Nome canale: GreatMattyHD

Breve descrizione:Il mio canale è aperto da poco e tratta principalmente di minecraft, piu avanti anche altri giochi e i miei video durano dai 15 ai 20 minuti.Ho gia iniziato una serie sulla yogbox e tra qualche giorno iniziero anche una sulla technic.I primi episodi della yogbox non sono in qualita massima per problemi di rendering .-. , ma i prossimi saranno fatti bene ;D

Frequenza Up: Non ho ancora un programma da seguire , ma ne uppo 3 o 4 a settimana

Link al canale: http://www.youtube.c...er/GreatMattyHD

Video: Eccovi il mio primo episodio della yogbox. Spero vi piaccia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome canale: GreatMattyHD

Breve descrizione:Il mio canale è aperto da poco e tratta principalmente di minecraft, piu avanti anche altri giochi e i miei video durano dai 15 ai 20 minuti.Ho gia iniziato una serie sulla yogbox e tra qualche giorno iniziero anche una sulla technic.I primi episodi della yogbox non sono in qualita massima per problemi di rendering .-. , ma i prossimi saranno fatti bene ;D

Frequenza Up: Non ho ancora un programma da seguire , ma ne uppo 3 o 4 a settimana

Link al canale: http://www.youtube.c...er/GreatMattyHD

Video: Eccovi il mio primo episodio della yogbox. Spero vi piaccia :)

ehm vedo solo due messaggi non ti sarei iscritto solo per spammare il tuo canale vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uppati 3 episodi:

Episodio 4 technic pack

Episodio 5 technic pack

Episodio 19 yogbox

ve ne posto uno sulla technic e uno sulla yogbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.