Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Paolo

Modloader

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, non riesco a scaricare il modlader 1.2.5 Mac.A me comincia il download ma poi mi scarica documenti con link e roba varia.Penso ce sia perchè non ho Winrar,vorrei il link del download

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Winrar su mac è come mettere dei pesetti sui propri organi genitali, ergo inutile. Cerca meglio su google modloader minecraft 1.2.5 e assicurati che non stai scaricando MacKeeper o programmi vari spammati ovunque al posto della mod che cerchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l' ho fatta grazie ma ora come faccio ad aprire una mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l' ho fatta grazie ma ora come faccio ad aprire una mod

Io è un po' che uso forge e potrei confondermi... Dovrebbe esserci la cartella Mods in Minecraft, metti li i file .zip della mod e apri normalmente minecraft. Oppure segui le instruzioni sul sito della mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, non riesco a scaricare il modlader 1.2.5 Mac.A me comincia il download ma poi mi scarica documenti con link e roba varia.Penso ce sia perchè non ho Winrar,vorrei il link del download

Grazie!

Cerchi sui vari topic come si installano....ti consiglio forge che comprende modloader,modloadermp,audiomod infatti tutti i modder adesso usano quasi solo quello.

EDIT:Ho sbagliato il messaggio da quotare ma spero tu abbia capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.