Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Oirog3rg

Creo Il Tuo Personaggio!

Recommended Posts

Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per fare un esperimento...

Ognuno di voi in questa discussione potrà pensare e scrivere come vorrebbe un suo personaggio di fantasia con tutti i particolari (può essere un mostro, una strana creatura o qualsiasi altra cosa) e io in base alla descrizione lo disegnerò... Inizierò a disegnare da domenica, però intanto voi potete iniziare a scrivere.

Il primo disegno lo pubblicherò per domenica pomeriggio...

Sono molto curioso :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Disegnami un uomo con i capelli lunghi e la barba, coperto da una armatura completa d'oro (una tipica armatura a scaglie); nella mano destra regge una spada bastarda azzurra, mentre in quella sinistra tiene in mano una boccetta contenente un liquido rosso scuro. E fallo cattivissimo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sai disegnare versione manga, puoi farmi quella nella mia foto, ma mooolto più grande?

Possibilmente seduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sai disegnare versione manga, puoi farmi quella nella mia foto, ma mooolto più grande?

Possibilmente seduta.

Non so se riesco... l'immagine è troppo piccola... e poi non è di questo che tratta la discussione... Comunque se avrò tempo ci proverò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che so già disegnare il mio personaggio di fantasia,voglio vedere come lo fai tu :3

Allora,i capelli saranno molto alti a mò di goku super sayan (ma non così caratterizzati)e saranno anche parecchio lunghi.

Gli occhi dovrebbero avere un aspetto quasi demoniaco ma che al quon tempo diano sicurezza diciamo. Le orecchie saranno più lunghe del normale,i denti invece saranno simili a quelli di un vampiro.

Per il vestiario non ho preferenze,ma mi piacerebbe vederlo vestito con giacca e cravatta,o comunque con qualcosa di elegante.

Ah,ed è anche parecchio alto ma non esageratamente.

Ovviamente ha la pelle chiara :3

Dimmi se ti serve altro

Descrizione perfetta! farò del mio meglio! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima aspetto che pubblichi i lavori degli altri, per vedere come te la cavi.

E poi vedrò se chiederti di farmi un personaggio ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima aspetto che pubblichi i lavori degli altri, per vedere come te la cavi.

E poi vedrò se chiederti di farmi un personaggio ù.ù

Ok! :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che so già disegnare il mio personaggio di fantasia,voglio vedere come lo fai tu :3

Allora,i capelli saranno molto alti a mò di goku super sayan (ma non così caratterizzati)e saranno anche parecchio lunghi.

Gli occhi dovrebbero avere un aspetto quasi demoniaco ma che al quon tempo diano sicurezza diciamo. Le orecchie saranno più lunghe del normale,i denti invece saranno simili a quelli di un vampiro.

Per il vestiario non ho preferenze,ma mi piacerebbe vederlo vestito con giacca e cravatta,o comunque con qualcosa di elegante.

Ah,ed è anche parecchio alto ma non esageratamente.

Ovviamente ha la pelle chiara :3

Dimmi se ti serve altro

Giacca e cravatta, pelle chiara, Slendy? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio personaggio di fantasia me lo sono già fatto :asd: (http://snipperworm.deviantart.com/art/Master-of-the-Trolls-323782278?q=gallery%3Asnipperworm%2F30076401&qo=2) Ma se hai voglia di provare a farlo pure tu ti do l'immagine diretta, basta che non la copi :asd: Sarebbe un mio autoritratto, più o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi la mia skin (by SnokBullet, io rispetto il copirait)

0rEzp.png

Nel caso te lo fossi chiesto, quelle cose gialle sono le braghe di uno zaino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per fare un esperimento...

Ognuno di voi in questa discussione potrà pensare e scrivere come vorrebbe un suo personaggio di fantasia con tutti i particolari (può essere un mostro, una strana creatura o qualsiasi altra cosa) e io in base alla descrizione lo disegnerò... Inizierò a disegnare da domenica, però intanto voi potete iniziare a scrivere.

Il primo disegno lo pubblicherò per domenica pomeriggio...

Sono molto curioso :rotfl:

Prima di tutto complimenti dell'avatar di Super Crate Box, e già da qui ti metto un +1. Ti metto alla prova! Disegnami questo...

cthulhuFB1.jpg

Senza disegnare acqua o sfondo, fai solo il corpo e il volto. Comunque, se per te è troppo...

the_binding_of_isaac.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai,vediamo se ci riesci:

Fai un cavaliere con un'armatura Splendente,preferibilmente oro o diamante che alza una Spada di Diamante al cielo mentre con l'altro braccio impugna lo scudo.

Ora arriva il bello...

Fallo a bordo di un Dugongo! :rotfl:

Deve essere cattivo,non troppo,almeno una faccia arrabbiata con la bocca spalancata tipo per urlare "Caricaaaaaaah" mentre sfoggia i suoi fantastici denti :E Deve essere di un grigio lucido,ovviamente.

Io già l'ho disegnato,ma ovviamente male,voglio vedere tu come lo fai :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per domenica riuscirò a pubblicare quello di Synesthesy, di Howl e di MufloneCotonato... Forse anche quello di Snipperworm.

Gli altri personaggio li farò durante la prossima settimana! (spero vi piacciano) :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono già troppi, prova a fare un elfo, capelli neri e piuttosto spettinati tipo 'sto tizio qui

ike.jpg

Con un'armatura elfica, tipo il vestito di Legolas de Il Signore Degli Anelli :

legolas1.jpg

E uno spadone di ferro in mano (Grosso più o meno come quello del tizio là sopra) ma con la lama molto più spessa (più o meno il doppio).

Il volto pulito, naso abbastanza piccolo. Alto e muscoloso e, ovviamente, le orecchie a punta.

Grazie in anticipo! (E non sparire come Powa prima di aver disegnato il mio! :knife: XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono già troppi, prova a fare un elfo, capelli neri e piuttosto spettinati tipo 'sto tizio qui

ike.jpg

Con un'armatura elfica, tipo il vestito di Legolas de Il Signore Degli Anelli :

legolas1.jpg

E uno spadone di ferro in mano (Grosso più o meno come quello del tizio là sopra) ma con la lama molto più spessa (più o meno il doppio).

Il volto pulito, naso abbastanza piccolo. Alto e muscoloso e, ovviamente, le orecchie a punta.

Grazie in anticipo! (E non sparire come Powa prima di aver disegnato il mio! :knife: XD)

nono... non preoccuparti! :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow, si possono fare pure le richieste :asd: bé allora ne faccio una anchio:

Descrivo prima un pò l'ambiente: lo vorrei seduto su una roccia, roccia che è in cima ad una altura verdeggiante, la sua spada conficcata nel terreno alle sua spalle. L'uomo è di mezza età, capelli un pò grigi lunghi fino alle spalle, il volto un pò scavato dalla fatica. Lui è seduto su questa roccia, con il suo elmo tra le mani, elmo rivolto verso di lui come se lo stesse guardando, ma l'uomo però ha la testa rivolta verso il cielo. L'uomo è un pò muscoloso, ma non troppo :asd: , indossa una semplice armatura di pelle (armatura un pò vissuta per via delle innumerevoli battaglie).

Insomma, il soggetto è un uomo che ha vissuto tanto (troppo) in mezzo alle battaglie, la sua spada alle spalle, il suo elmo che lo guarda ma lui ha lo sguardo rivolto verso l'alto come se pensasse che questa è l'ultima sua battaglia, ma alla fine sa che non sarà cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vichingo...la barba e i capelli biondi miraccomando ;) Copia il mio avatar, solo la faccia mi va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow, si possono fare pure le richieste :asd: bé allora ne faccio una anchio:

Descrivo prima un pò l'ambiente: lo vorrei seduto su una roccia, roccia che è in cima ad una altura verdeggiante, la sua spada conficcata nel terreno alle sua spalle. L'uomo è di mezza età, capelli un pò grigi lunghi fino alle spalle, il volto un pò scavato dalla fatica. Lui è seduto su questa roccia, con il suo elmo tra le mani, elmo rivolto verso di lui come se lo stesse guardando, ma l'uomo però ha la testa rivolta verso il cielo. L'uomo è un pò muscoloso, ma non troppo :asd: , indossa una semplice armatura di pelle (armatura un pò vissuta per via delle innumerevoli battaglie).

Insomma, il soggetto è un uomo che ha vissuto tanto (troppo) in mezzo alle battaglie, la sua spada alle spalle, il suo elmo che lo guarda ma lui ha lo sguardo rivolto verso l'alto come se pensasse che questa è l'ultima sua battaglia, ma alla fine sa che non sarà cosi.

Che ca**o di poeta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ca**o di poeta :sisi:

:rotfl: :rotfl:

mi sembra una scena epica da immortalare in un bel disegno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io disegno molto alla cartone animato... so fare anche cose realistiche, ma mi diverto molto di più a fare soggetti esagerati e divertenti... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.