Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Oirog3rg

Creo Il Tuo Personaggio!

Recommended Posts

io disegno molto alla cartone animato... so fare anche cose realistiche, ma mi diverto molto di più a fare soggetti esagerati e divertenti... :asd:

ok, come non detto :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mio Cavalcatore di Dugonghi va benissimo...Ma non troppo,deve essere comunque una scena epica,quindi fallo a metà tra il realistico ed il cartoon :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mio Cavalcatore di Dugonghi va benissimo...Ma non troppo,deve essere comunque una scena epica,quindi fallo a metà tra il realistico ed il cartoon :fifi:

okok! :pwnd: il tuo riuscirò a farlo per la prossima settimana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che l'altra è sfumata :asd: potresti fare una marionetta? ti do carta bianca :asd: l'importante è che abbia un ghigno un pò malefico in volto :siis:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene e da tanto che aspettavo questo momento:

voglio il disegno di notch che morde un creeper alla testa con occhi spalancati mentre il creeper si gonfia per esplodere, e nello sfondo jeb che se la ride a 32 denti e i gli altri membri della mojang con la facepalm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante richieste, 0 lavori.. segnalo..

Ho detto che per domenica massimo lunedì ne pubblicavo tre... prima di criticare leggi bene tutta la discussione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo alto, con un fisico possente ma umano, carnagione abbronzata molto ma non africana, senza maglia, jeans strappati che arrivano solo fino a un po prima del ginocchio, capelli neri e abbastanza corti ai lati e più lunghi sopra, tutti sparati all'insù. E un tatuaggio tribale sulla spalla :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, propongo anch'io tre personaggi in un solo disegno :sisi:

Allora, il primo, quello centrale, deve essere un po' robusto e poco muscoloso, capelli e occhi castani, vestiti moderni (T-shirt, jeans).

Il secondo, a sinistra, deve essere poco più alto del soggetto sopra, un pochino più muscoloso, capelli e occhi castani, stessi vestiti, tranne per i colori :asd:

Il terzo, quello sulla destra, deve essere poco più basso del primo soggetto, poco meno muscoloso del primo, capelli neri e occhi castano scuro, di nuovo vestiti moderni, però sempre di altri colori.

Il tutto in un contesto moderno, il paesaggio deve essere moderno :ahsisi: ma non con le macchine volanti.

I personaggi devono stare in piedi, quello centrale deve essere serio, quello a sinistra un po' incazzato, e quello a destra un po' convinto :D

E' tutto, forse chiedo troppo ma, è tutto xD

Ciao :we: e alla prossima :tunz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, propongo anch'io tre personaggi in un solo disegno :sisi:

Allora, il primo, quello centrale, deve essere un po' robusto e poco muscoloso, capelli e occhi castani, vestiti moderni (T-shirt, jeans).

Il secondo, a sinistra, deve essere poco più alto del soggetto sopra, un pochino più muscoloso, capelli e occhi castani, stessi vestiti, tranne per i colori :asd:

Il terzo, quello sulla destra, deve essere poco più basso del primo soggetto, poco meno muscoloso del primo, capelli neri e occhi castano scuro, di nuovo vestiti moderni, però sempre di altri colori.

Il tutto in un contesto moderno, il paesaggio deve essere moderno :ahsisi: ma non con le macchine volanti.

I personaggi devono stare in piedi, quello centrale deve essere serio, quello a sinistra un po' incazzato, e quello a destra un po' convinto :D

E' tutto, forse chiedo troppo ma, è tutto xD

Ciao :we: e alla prossima :tunz:

Non avendo molto tempo riuscirei a farne solo uno... decidi tu quale... sappi però che prima devo fare i personaggi degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo molto tempo riuscirei a farne solo uno... decidi tu quale... sappi però che prima devo fare i personaggi degli altri...

Lo so, posso aspettare tutto il tempo che serve ma fai il disegno che ti ho chiesto (Che poi avrei detto di farli tutti in un disegno :asd: )

Ti prego *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una frase detta ironicamente ?

è una frase punto :asd: puoi leggerci quello che vuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, posso aspettare tutto il tempo che serve ma fai il disegno che ti ho chiesto (Che poi avrei detto di farli tutti in un disegno :asd: )

Ti prego *-*

ok! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante richieste, 0 lavori.. segnalo..

tu sei un vero genio mio caro :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so sei hai tempo, puoi prenderti anche 30 giornate, per me fa niente perché capisco che hai novecento disegni da fare :asd:

Disegna un omino di minecraft che abbraccia un creeper con dei cuoricini attorno (ed il creeper non sta per esplodere, chiude gli occhi come quando ci si abbraccia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere se riesci a disegnare quello che ho visto......

fammi un ragazzo con i capelli ricci,occhiali, dall'aria intelligente che in una mano tiene una sagoma di una mano fatta in fil di ferro abbastanza spesso (il braccio è alzato a mò di saluto romano), nell'altra ha un ghiacciolo (e lo sta mangiando), ha un bastone della pioggia appoggiato sul braccio alzato ed infine ha un piede appogiato su una roccia con fare trionfale...

che te ne pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo tantissime richieste dovrò sceglierne alcuni... quello di synesthesy è pronto, ho appena iniziato quello di LolloPollo e vorrei fare quello di howl entro lunedì... i prossimi li farò durante la prossima settimana e mi raccomando siate fantasiosi perché io sceglierò i più originali :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yay! Non vedo l'ora di vedere quello di Syne :sisi:

Nel Frattempo sto lavorando ad un ritratto... sono ancora all'inizio (devo mettere a posto alcune cose)... :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il mio va bene,non si vedono tutti i giorni cavalieri cavalcatori di dugonghi :asd: Comunque prenditi il tempo che ti serve,io non ti voglio mettere ansia,puoi farlo anche in un mese :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il mio va bene,non si vedono tutti i giorni cavalieri cavalcatori di dugonghi :asd: Comunque prenditi il tempo che ti serve,io non ti voglio mettere ansia,puoi farlo anche in un mese :fifi:

Io per la prossima settimana lo pubblico di sicuro! :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.