Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Oirog3rg

Creo Il Tuo Personaggio!

Recommended Posts

voglio vedere se riesci a disegnare quello che ho visto......

fammi un ragazzo con i capelli ricci,occhiali, dall'aria intelligente che in una mano tiene una sagoma di una mano fatta in fil di ferro abbastanza spesso (il braccio è alzato a mò di saluto romano), nell'altra ha un ghiacciolo (e lo sta mangiando), ha un bastone della pioggia appoggiato sul braccio alzato ed infine ha un piede appogiato su una roccia con fare trionfale...

che te ne pare?

ah il bastone della pioggia fallo appoggiato al braccio con il ghiacciolo nella mano, grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*-* ma come fai ç_ç

Ti piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei una ragazza stile anime vestita da maid (cerca su google per vedere come sono i vestiti da maid se non lo sai già).

Mora, alta, magra, quasi piatta, sorridente o imbarazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che mi disegnassi il David di Donatello, però a cavallo di un ornitorinco, che ha nella mano destra un lazo fatto con della salsiccia di cinghiale, e nella mano sinistra un caleidoscopio con una scritta piccolissima in basso: PINK FLOYD.

Il personaggio deve indossare dei jeans azzurri, ma non azzurro chiaro, né azzurro scuro. Diciamo un azzurro sul marroncino chiaro (ma non troppo chiaro), con sfumature verde cobalto. Vorrei che avesse degli occhiali da sole come quelli di Gurren Lagann, però a forma di mezzaluna, diciamo un po' come quelli di Harry Potter, però non così tondi. Come maglietta, a te la scelta tra una Union Jack ed un disegno dai colori viviaci con la trama a gimcana. Vorrei una cravata nera, però non al collo, bensì come bandana. Se non ti viene difficile, per favore disegnanci due o tre fulmini sul lato destro, ad aggiungini tre penne di pavone e due di gazza ladra. Scarpe Hogan.

Come ambiente vorrei un prato di pungitopo e come sfondo una riproduzione fedele del Monte Fuji. Vorrei disegnati quarantasette meli (non di meno, né di più, per favore), trentuno abeti, dodici baobab ed un numero tra millequatrocentosessantaquattro e millecinquecentoventuno tra margherite, viole, primule, ortensie e per favore, dure rose. Una bianca, l'altra gialla-rosa.

Se poi non è di troppo impaccio, per favore, anche qualche nuvola.

L'effetto finale lo vorrei così:

468px-Caspar_David_Friedrich_032.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Disegnami un uomo con i capelli lunghi e la barba, coperto da una armatura completa d'oro (una tipica armatura a scaglie); nella mano destra regge una spada bastarda azzurra, mentre in quella sinistra tiene in mano una boccetta contenente un liquido rosso scuro. E fallo cattivissimo :ahsisi:

Mi piace :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio un uomo incappucciato di rosso, con un medaglione circolare dorato, deve avere questa maschera:

jack_of_blades_mask_by_relentlessgod-d2zh99k.jpg

Il cappuccio deve essere unito ad una mezza tunica rossa che si ferma ad altezza petto-cuore, poi sotto di questa un'armatura leggera molto semplice in grigio scuro, ma falla sembrare un'armatura, in mano una spada azzurra, gli occhi rossi. Vediamo che riesci a fare. :D

In parole povere fammi lui in stile disegno:

Jack_Of_Blades_by_amex91.jpg

P.S. Deve essere messo con un piede sopra una roccia, nella mano quella spada e l'altra chiusa a pugno. Lo preferirei in una landa desolata. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Disegnami un uomo con i capelli lunghi e la barba, coperto da una armatura completa d'oro (una tipica armatura a scaglie); nella mano destra regge una spada bastarda azzurra, mentre in quella sinistra tiene in mano una boccetta contenente un liquido rosso scuro. E fallo cattivissimo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOOOL! Se è così che disegni, sono davvero curioso di vedere il mio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so sei hai tempo, puoi prenderti anche 30 giornate, per me fa niente perché capisco che hai novecento disegni da fare :asd:

Disegna un omino di minecraft che abbraccia un creeper con dei cuoricini attorno (ed il creeper non sta per esplodere, chiude gli occhi come quando ci si abbraccia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOOOL! Se è così che disegni, sono davvero curioso di vedere il mio!

Questi sono fatti al computer con la bamboo pen... comunque ti piace il mio stile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, fa molto "comic"

si infatti... mi piace molto disegnare in questo modo e mi piace anche molto fare ritratti realistici però a matita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma-ma-ma-ma-ma-ma...Sono dei disegni stupenderrimi!Una stile come quello di Adventure Time,ti stimo :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma-ma-ma-ma-ma-ma...Sono dei disegni stupenderrimi!Una stile come quello di Adventure Time,ti stimo :fifi:

Grazie! :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm se non ti dispiace mi piacerebbe un disegno della mia skin di minecraft ecco la foto:

97us6x.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto il mio disegno, ma non ti voglio dare fretta xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vorrei un ragazzo con i capelli neri alla Mohawk,pallido e con gli occhi rossi. Per il "Vestito" gli potresti fare un'armatura nera in stile Halo?

http://www.google.it...29,r:4,s:0,i:83

http://www.google.it...9,r:9,s:0,i:123

E vorrei che tenesse in mano una Katana. Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non riuscirò mai ad accontentarvi tutti, quindi dovrò scegliere i più originali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...prima la richiesta l'ho fatta male:

Un vichingo...una montagna sullo sfondo... Dei corvi volano in celo, cercando qualche prigioniero a cui mangiargli gli occhi...

Il vichingo ha dei capelli che arrivano malapena fino alla spalla, capelli biondi, color oro. Un elmetto gli tiene fermi i capelli dal vento fresco delle Montagne. Indossa una semplice armatura, con un mantello rosso, legato al collo con una spilla.

Ha nella fodera una spada. La sua Spada.

---

Spero che ti piaccia la descrizione...e spero che riuscirai a fare il mio disegno :)

Ciaoo e in bocca al lupo! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...prima la richiesta l'ho fatta male:

Un vichingo...una montagna sullo sfondo... Dei corvi volano in celo, cercando qualche prigioniero a cui mangiargli gli occhi...

Il vichingo ha dei capelli che arrivano malapena fino alla spalla, capelli biondi, color oro. Un elmetto gli tiene fermi i capelli dal vento fresco delle Montagne. Indossa una semplice armatura, con un mantello rosso, legato al collo con una spilla.

Ha nella fodera una spada. La sua Spada.

---

Spero che ti piaccia la descrizione...e spero che riuscirai a fare il mio disegno :)

Ciaoo e in bocca al lupo! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che se non avrei fatto una descrizione chiara, non lo avresti mai fatto. Ed hai anche ragione! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.