Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Lowseling

Suoni & Spawn

Domanda

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se è normale che ogni volta che sento quei suoni cave (i suoni horror di minecraft) anche se ho la casa fatta di glowstone mi ritrovo mostri spawnati in casa. E poi herobrine non esisteva vero? Ma è un bug oppure l'hanno fatto a posta?

Grazie in anticipo per la risposta,

Enjoy!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

No nel senso non dico che c'era herobrine, intendevo che quando sento i suoni "horror" di minecraft dove ho settato lo spawn mi spawnano dei mostri tipo creepers, zombie o scheletri. Anche se la casa è piena di torce (perciò è impossibile che ci spawnino mostri) dopo aver sentito quei suoni mi spuntano fuori mobs. E' normale che succeda oppure è una cosa che capita solo a me o che la mojang ha tenuto nascosta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se è normale che ogni volta che sento quei suoni cave (i suoni horror di minecraft) anche se ho la casa fatta di glowstone mi ritrovo mostri spawnati in casa. E poi herobrine non esisteva vero? Ma è un bug oppure l'hanno fatto a posta?

Grazie in anticipo per la risposta,

Enjoy!

No, non è normale a meno che tu non abbia lasciato la porta aperta....

Herobrine non è mai esistito...

La Mojang non nasconde (quasi) niente

Spero tu l' abbia scritto a posta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho lasciato porta aperta, herobrine l'ho scritto a posta stavo scherzando l'ho già detto, ma per quanto riguarda lo spawn dei mobs continuano anche con porta chiusa una volta sentito quel rumore. Mi sa che dovrò re-installare minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.