Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ninja Unicorn

Una Piccola Domanda Su Steam?

Recommended Posts

Mi capita abbastanza frequentemente che nella mia libreria compaiano dei giochi da comprare. Se ci clicco sopra, mi esce scritto ''3 giorni rimanenti'' e tutte le features del gioco. Cosa è? Steam che mi regala un giuoco o che mi propone semplicemente di provarlo?

ah, aggiungo: il gioco in questione è cod mw3 multiplayer. Non ho intenzione di scaricarlo. Solo una settimana fà uscì una cosa simile con saint row 4... gia che ci siamo, con cod mw3 multiplayer posso giocare online oppure ho bisogno per forza anche di mw3 normale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una piccola demo se non sbaglio per provare :3

ok, allora sta bene dove sta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica sono delle versioni di prova del gioco .

Hai il gioco completo per 3 giorni , se lo vuoi comprare poi lo paghi 1/3 .

Naturalmente lo puoi provare anche senza comprarlo poi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi capita abbastanza frequentemente che nella mia libreria compaiano dei giochi da comprare. Se ci clicco sopra, mi esce scritto ''3 giorni rimanenti'' e tutte le features del gioco. Cosa è? Steam che mi regala un giuoco o che mi propone semplicemente di provarlo?

ah, aggiungo: il gioco in questione è cod mw3 multiplayer. Non ho intenzione di scaricarlo. Solo una settimana fà uscì una cosa simile con saint row 4... gia che ci siamo, con cod mw3 multiplayer posso giocare online oppure ho bisogno per forza anche di mw3 normale?

E' una demo. Se ti piace lo puoi comprare. Lo mandano anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma un piccolo :facepalm: generale ve lo guadagnate tutti.

Alcuni fine settimana Steam permette ai suoi utenti di scaricare e giocare Videogame completi ed a costo 0 (per 48 di gioco massime, se non erro). Poi, se al player piace, sta a lui scegliere se acquistarlo o meno (Durante questi Madness Weekends i Giochi in questione vengono scontati di solito del 25%,33%,50% e 66%. Tutto sta a quanto il gioco sia nuovo effettiamente).

Per questo weekend c' è stato Mw3. Ottima occasione per farlo provare al mio compagno di avventure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.