Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Nalvik

[Relase] Parachute Mod Minecraft 1.3.2

Domanda

640x492xParachute-Mod--640x492.jpg.pagespeed.ic.s6gADJKdZp.jpg

Salve a tutti Oggi voglio mostrarci la "Parachute Mod per Minecraft 1.3.2"

Questa mod vi permetterà di equipaggiare un Paracadute.

Mi spiego come è realmente utilizzare il paracadute Mod prima di scaricare e bene, comunque morire. Quando si salta da un dirupo, sì, fare clic destro del mouse e il paracadute dovrebbe apparire e ti glind il vento. Ma assicuratevi di che avere l'elemento di paracadute selezionato prima di andare saltare loro scogliere! Ora quando avete il paracadute e la si avvicina al suolo, il paracadute scenderà dandovi un paraurti così non muori di colpire la terra. Assicurati di che evitare pareti di roccia e simili perché che potrebbe fare il paracadute goccia stessa automaticamente quando vai vicino a loro e bene. Vuoi cadere e morire – come un Boss ti dico! Ora un'ultima cosa, è possibile configurare il tuo paracadute Mod nel file di configurazione per impostare il livello di quota massima, il valore predefinito è 140 e che dovrebbe essere alta abbastanza seriamente. A glind dello spazio uso vento', solo così quelle persone a pigro per cercare le cose hanno cose chiaro.

Questa è la ricetta per mestiere il paracadute in paracadute Mod:

xtpq7k.png.pagespeed.ic.ItNEiY-uj7.png

COME INSTALLARE LA MOD :

Come installare il paracadute Mod per Minecraft 1.3.2

Scarica il paracadute Mod per Minecraft 1.3.2

Salvare il file.

Trascinare tutti i file nello zip nella cartella Minecraft. jar (che è in .minecraft/bin btw)

Scarica l'ultima versione di Minecraft Forge API e ModLoader [iN FONDO ALLA PAGINA STANNO I VARI LINK PER IL DOWNLOAD]

Trascinare tutti i file ModLoader, anche il Minecraft. jar

DOWNLOAD:

Parachute Mod : -perso-

Risugami's ModLoader : -perso-

Minecraft Forge API : -perso-

BUON DIVERTIMENTO CON LA MOD E ALLA PROSSIMA :metal:

-Nalvik

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se uno non vorrebbe passare da adf.ly? :facepalm:

Aspettiamo lo Ian della situazione :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato adf.ly per sapere quanti utenti scaricano la mod.....Mi potete riabilitare i link?

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato adf.ly per sapere quanti utenti scaricano la mod.....Mi potete riabilitare i link?

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè??

Puoi spiegarmi il motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè??

Puoi spiegarmi il motivo?

La mod è tua? Non penso.

ModLoader l'hai fatto tu? Non credo.

Forge è una tua creazione? Suppongo di no.

Lascia i link alle discussione delle mod su minecraftforum, i guadagni devono essere dei creatori delle mod, non tuoi.

Ti serve per contare i download? Non mi interessa perché non ce n'è motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ModLoader e API hanno il loro link origninali ma la vera e propria mod ha il link mio perchè non si trova in giro essendo fixata.

Spero che mi compreda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ModLoader e API hanno il loro link origninali ma la vera e propria mod ha il link mio perchè non si trova in giro essendo fixata.

Spero che mi compreda!

Di nuovo, niente link diretti.

In oltre la mod non è tua, non hai né il diritto di ridistribuirla modificata (tranne che con approvazione del creatore della mod stessa) né il diritto di specularci sopra.

Spero che mi comprenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.