Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Space Niz

[Parkour]Custom Map : Parkourz

Recommended Posts

Salve a tutti Ragazzi sono Space Niz è questa è la mia primissima Custom Map, siate clementi ragazzi :D

Ecco per voi alcuni Screenshots.

rKdff.pngPunto di Spawn.

7Qy0M.png2# Sfida (Ho Messo immagini di sfide a caso, così non vi rovino le sorprese)

dCWW6.png3# Sfida!

VYzMh.png4# Sfida!

epqH5.png5# Sfida!

bpq8q.png6# Sfida!

Ragazzi la Mia Prima Custom Map comprende 7 Sfide tutte basate sul Parkour.

Quindi suggerisco di giocare in Pacefull(anche perchè non ho messo risorse di cibo nella mappa).

Lasciate un commento(Accetto critiche) così posso migliorare nelle mie prossime realizzazioni.

Download Map --> http://www.mediafire...nd3dbbrukhcrfhl

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL , sono morto alla prova 7 se non sbaglio , quella con gli smeraldi :| ho preso una botta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserisco i tag nel titolo ;)

ps: la mappa sembra carina^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserisco i tag nel titolo ;)

ps: la mappa sembra carina^^

Grazie, Provato la mappa ? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella *w* complimenti. Mi venuto in mente di fare anche io la prima custom map tipo parkour :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella *w* complimenti. Mi venuto in mente di fare anche io la prima custom map tipo parkour :)

Sarò uno dei primi a provartela :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti Ragazzi sono Space Niz è questa è la mia primissima Custom Map, siate clementi ragazzi :D

Ecco per voi alcuni Screenshots.

rKdff.pngPunto di Spawn.

7Qy0M.png2# Sfida (Ho Messo immagini di sfide a caso, così non vi rovino le sorprese)

dCWW6.png3# Sfida!

VYzMh.png4# Sfida!

epqH5.png5# Sfida!

bpq8q.png6# Sfida!

Ragazzi la Mia Prima Custom Map comprende 7 Sfide tutte basate sul Parkour.

Quindi suggerisco di giocare in Pacefull(anche perchè non ho messo risorse di cibo nella mappa).

Lasciate un commento(Accetto critiche) così posso migliorare nelle mie prossime realizzazioni.

Download Map --> http://www.mediafire...nd3dbbrukhcrfhl

anke la mia prima mappa è stata parkour...sembra bella EDIT : bella ma semplice solo gli ultimi tre parkour sono stati difficili...x il resto bravo +1 gia tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo a godfather, di gente che dice primo :asd:

Comunque è carina, +1

Avevo frainteso scusa,

Grazie del complimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anke la mia prima mappa è stata parkour...sembra bella EDIT : bella ma semplice solo gli ultimi tre parkour sono stati difficili...x il resto bravo +1 gia tuo

Grazie, Eh lo so la prossima sarà un po' più difficilotta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' MIO PRECISO DOVERE, IN QUANTO TESTER DI CUSTOM MAP, VALUTARE QUESTA MAPPA, DARLE UN VOTO E, ALLA FINE, PROMUOVERLA O BOCCIARLA

RISULTATI FINALI (DOPO UN ACCURATA VERIFICA):

PARKOURZ CUSTOM MAP [PARKOUR]

LUNGHEZZA MAPPA: 8.7/10 - LA MAPPA MI HA INTRATTENUTO DALL' INIZIO ALLA FINE, SENZA MAI STACCARE.

DIFFCOLTA' PROVE: 9.1/10 - LE PROVE ERANO BELLE E ALLO STESSO TEMPO DIFFICILI, OTTIMO ACCOSTAMENTO, CAPACI DI

FAR BESTEMMIARE PURE IL PAPA.

FINALE: 7.1/10 - IL FINALE E' BELLO, MA NON BELLISSIMO, E MI E' PARSA SIMPATICA SOLO IL FATTO CHE ALLA FINE PUOI

DISTRUGGERE TUTTO, ORIGINALE...

VALUTAZIONE TEST FINALE: 9

MAPPA PROMOSSA!

PER ESSERE LA TUA PRIMA CUSTOM MAP, E' DAVVERO BEN FATTA E DIFFICILE NEI PARKOURS, QUINDI LA MAPPA E' PROMOSSA A PIENI(QUASI)VOTI! TI AUGURO DI CONTINUARE A FARE CUSTOM MAPS!

CAVALIERE NERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' MIO PRECISO DOVERE, IN QUANTO TESTER DI CUSTOM MAP, VALUTARE QUESTA MAPPA, DARLE UN VOTO E, ALLA FINE, PROMUOVERLA O BOCCIARLA

LUNGHEZZA MAPPA: 8.7/10 - LA MAPPA MI HA INTRATTENUTO DALL' INIZIO ALLA FINE, SENZA MAI STACCARE.

DIFFCOLTA' PROVE: 9.1/10 - LE PROVE ERANO BELLE E ALLO STESSO TEMPO DIFFICILI, OTTIMO ACCOSTAMENTO, CAPACI DI

FINALE: 7.1/10 - IL FINALE E' BELLO, MA NON BELLISSIMO, E MI E' PARSA SIMPATICA SOLO IL FATTO CHE ALLA FINE PUOI

MAPPA PROMOSSA!

PER ESSERE LA TUA PRIMA CUSTOM MAP, E' DAVVERO BEN FATTA E DIFFICILE NEI PARKOURS, QUINDI LA MAPPA E' PROMOSSA A PIENI(QUASI)VOTI! TI AUGURO DI CONTINUARE A FARE CUSTOM MAPS!

CAVALIERE NERO

Grazie Bello, sono felice che la mappa piaccia, mi fa sentire soddisfatto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAPPA PROMOSSA!

CAVALIERE NERO

Non scrivere tutto in maiuscolo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è un voto ufficiale, quindi si deve vedere bene. Il mio maiuscolo, ricorda, non equivale a urlare, come molti pensano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

117 Download e pochi che commentano?

Dai non siate timidi ragazzi :D

Per informazioni, sono dietro a finire la seconda custom map, che è un tantino più difficile e c'è un ch di Puzzle e Adventure :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

Info: 1.15.2 Java

Game: Singleplayer

Genere: Puzzle/Avventura

Difficoltà: Difficile

Mod/Plugin: No

Lingua: ITA - ENG
      Download:

Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

• Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.