Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
CrazyFrenzy1221

[Aiuto]Non Riesco Ad Accendere La Induction Furnace 1.3.2 Ic2

Domanda

Come mai non riesco a far riempire di rosso la barra del fulmine (che sarebbe l'elttricità), solo se metto nel buco di sotto la redstone dust diventa tutta rossa e una votla consumata non si ricarica, la furnace è attaccata al pannello solare, ne sono sicuro, perchè gli altri macchinari funzionano...

Ho anche acceso la leva, metto dentro i materiali da cuocere ma niente...

come faccio?

Anche il calore diventa 100%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

pannello solare?? non la mandi avanti una induction furnace con un misero pannello solare... comunque la induction furnace se vuoi farla rimanere sempre attiva deve ricevere un segnale redstone, puoi usare una leva o mettergli sotto una redstone torch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova in creativa ad aggiungere energia, un paio di generatori geotermici dovrebbero bastare, Non collegarli subito alla fornace metti anche un mfe o un mfsu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pannello solare?? non la mandi avanti una induction furnace con un misero pannello solare... comunque la induction furnace se vuoi farla rimanere sempre attiva deve ricevere un segnale redstone, puoi usare una leva o mettergli sotto una redstone torch

si il segnale redstone è attivo infatti arriva a 100% calore

Prova in creativa ad aggiungere energia, un paio di generatori geotermici dovrebbero bastare, Non collegarli subito alla fornace metti anche un mfe o un mfsu

proverò con altri generatori in creative perchè in survival non posso costruire centrali nucleari in breve tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva al 100% va bene, poi te ci metti un item e si scarica subito la fornace vero? potresti mettere piu' pannelli solari collegati a un mfe, ad esempio una decina, fai caricare l'mfe e poi provi ad utilizzare la fornace, in questo modo sei sicuro di non aver carenze mentre lavora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il segnale redstone è attivo infatti arriva a 100% calore

proverò con altri generatori in creative perchè in survival non posso costruire centrali nucleari in breve tempo

coi generatori fai poco e niente, a fare una centrale geotermica ci vuole ben poco (in tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coi generatori fai poco e niente, a fare una centrale geotermica ci vuole ben poco (in tempo)

Ho risolto, è che la induction furnace a differenza del maceratore compressore ecc, ho scoperto che si ricarica tutta molto lentamente, visto che per ricaricare tutto il maceratore basta una re-battery piena a 1/5, per la furnace ne serve tutta, ho risolto con 3 pannelli solari, potete chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.