Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

2 Gift Code Contest || Let's The Build Begin! || Rules

Recommended Posts

Siete pregati di leggere e vedere tutto il video prima di fare commenti senza senso :)

Passiamo subito alle regole generali per il contest senza perdere tempo in chiacchiere.

REGOLE GENERALI:

► Formato messaggio

- Titolo: [COST] oppure [ADV] a seconda della categoria da voi scelta seguita dal nome della mappa, dell'edificio o da una barzelletta.

- Contenuto: Brevi cordialismi, link ai tre screenshot come spiegato nel video, link al download del save di minecraft, altri cordialismi, link del canale e se siete registrati su MinecraftItalia.net link al vostro utente :)

- Altro: Niente di importante, mi raccomando siate precisi, e soprattutto un italiano decente, che io possa capire.

► Categorie

- Le categorie sono due, EPIC BUILDS e CUSTOMIZE.

- EPIC BUILDS si occupa delle costruzioni stupende, mentre CUSTOMIZE le mappe avventura, miraccomando non confondetevi.

- Non avete nessuna restrizione di stile a cui attenervi per nessuna delle due categorie, solo la vostra fantasia.

- Siete liberi di costruire con chi volete, a me non importa, però il gift code lo beccherete solo voi, quindi per eventuali litigi sono fatti vostri :)

- Niente roba offensiva, o che prendete costruzioni già fatte e le rimettete, pena l'espulsione dal contest.

-EPIC BUILDS tempo massimo di consegna lavori un mese

- CUSTOMIZE tempo 1 mese e mezzo dall'inizio del contest, non da quando vi siete messi all'opera voi.

► Premi

- SubBox

- GIFT CODE

- Grafica Canale

- Cinematic della mappa

- Qualcosa che mi inveterò poi magari da fare assieme

ALTRE INFORMAZIONI

► Inizio contest

- Il contest inizierà non appena vedrò almeno 50 Mi Piace al video. Anche perchè questo vorrà dire che avrò raggiunto un target di persone abbastanza ampio. Ma le mie tecniche commerciali non ve le spiego XD

► Fine contest

- Finite le scadenze delle due categorie farò dei video in cui dirò chi sono stati i fortunati, ma più che altro bravi costruttori, e seguiti da dei cinematic.

► Invio Premi

- Finita la scadenza massima, invierò automaticamente i premi ai diretti interessati.

► Updates

♫ MinecraftItalia.net: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/39681-2-gift-code-contest-lets-the-build-begin-rules/

Con questo spero di aver detto tutto, altrimenti aggiornerò tra non molto.

Se volete lo sfondo figo da Arcade Machine del fantastico gioco iKaitoZ potete scaricarlo da qui : http://i1270.photobu.../ikzbg2_out.jpg

Con questo stop alle cretinate e VIA AI MI PIACE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo! Vincerò :tunz:

xD A parte le str***ate, non vincerò mai, ma partecipo alla grande!

Evviva i Contest (Dove si vince il Gift Code di Minecraft :asd:) !!!

Ciao, e alla prossima :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo! Vincerò :tunz:

xD A parte le str***ate, non vincerò mai, ma partecipo alla grande!

Evviva i Contest (Dove si vince il Gift Code di Minecraft :asd:) !!!

Ciao, e alla prossima :we:

AHAHA Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anke io parteciperò! vincerò :rotfl: mi sto sfottendo da solo

Good! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.