Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
mosenco

Limited World, Because The Camper Is Boring..

Domanda

Odio, lo ripeto, ODIO il mondo infinito di minecraft... motivo? perchè tutto rimane invariato, e per fare lotte furtive, attaccare una fazione non puoi perchè non sai dove sono!!! ed è per questo che sono qui..

Avevo un progetto di un mio server minecraft.. Esiste una MOD o un PLUGIN che "limiti" minecraft come ad esempio sul pocket edition?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Imposti un limite di generazione del mondo con world guard, oppure crei un mondo completamente customizzato con WorldPainter e utilizzi quella mappa su server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco molto bene.

"Limiti" in che senso? Levare qualosa, modificarlo..?

Hai mai giocato alla versione pocket di minecraft? (quella su cellulare). Li la mappa è piccola ed è limitata ovvero non puoi andare oltre...

Sarebbe carino anche una specie di settaggio che decidi di quanto fai ingrandire e rimpicciolire la mappa a piacimento (se vengono piu utenti la si allarga u.u

Jack: ho letto su bukkit... è molto interessante e penso che sia quello che cercavo.. grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai giocato alla versione pocket di minecraft? (quella su cellulare). Li la mappa è piccola ed è limitata ovvero non puoi andare oltre...

Sarebbe carino anche una specie di settaggio che decidi di quanto fai ingrandire e rimpicciolire la mappa a piacimento (se vengono piu utenti la si allarga u.u

Jack: ho letto su bukkit... è molto interessante e penso che sia quello che cercavo.. grazie!

Ah xD se intendi su telefono FORSE, dico forse perché non sono esperto di telefoni :asd:, esiste, ma laggherebbe di più se lo dovessi aumentare. Se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.