Godfather 9 Inviato Settembre 28, 2012 Sono un appassionato di pixel art .... in questo topic metterò tutte le mie creazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 28, 2012 Carina mi piace :D non è complicata, ma bella ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godfather 9 Inviato Settembre 28, 2012 Carina mi piace :D non è complicata, ma bella ;D Grazie :D New : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Settembre 28, 2012 Belle anche se secondo me dovresti illuminare un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 28, 2012 Prova a fare anche qualche cosa di più difficile ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Ottobre 1, 2012 vogliamo..... mario! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti