Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
JerryNegro

Aiuto!

Domanda

Salve a tutti gli utenti, Sono da poco sul forum e ho un grosso problema,, anzi due, Il primo è che provando a giocare a MC Su un pc 64 bit abbastanza potente il monitor dopo un pò si disattiva.. ma succede anche se si sta molto su Youtube, Comunque, il problema più grande è che vorrei sapere come faccio a startare il mio server da un'altro computer ho un server hamachi e se sono da qualche parte e mi chiedono di aprirlo non posso quindi vorrei poterlo aprire dal mio pc portatile che ho sempre con me, ho provato a mettere gli stessi file, ma l'ip di hamachi è diverso quindi non va D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti gli utenti, Sono da poco sul forum e ho un grosso problema,, anzi due, Il primo è che provando a giocare a MC Su un pc 64 bit abbastanza potente il monitor dopo un pò si disattiva.. ma succede anche se si sta molto su Youtube, Comunque, il problema più grande è che vorrei sapere come faccio a startare il mio server da un'altro computer ho un server hamachi e se sono da qualche parte e mi chiedono di aprirlo non posso quindi vorrei poterlo aprire dal mio pc portatile che ho sempre con me, ho provato a mettere gli stessi file, ma l'ip di hamachi è diverso quindi non va D:

1) I cristalli liquidi, o i led dell'illuminazione sono andati a trote.

2) tieni acceso il computer da cui hosti il server e con LogMeIn o altri software di controllo desktop remoto, controlli il computer da distanza, anche da iOS o Android.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.