Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
giuliomiga

Cercasi Utente Per Creazione Server Moddato

Domanda

Bella Ragazzi E Fratelli minecraftiani (credo si dica così ;D) Sto cercando qualcuno che mi dia una mano per la creazione di un server privato ( mio e di miei amici) con Mod integrate. Gia Piu volte ho cercato di creare un server ma spesso mi dava degli errori

Di quelli sul Loading delle mod che non vi sto qui a riscrivere.

comunque cercando su molti forum compreso questo ho forse capito il motivo cioè L' ID dell'item in questione che in confilltto con altre mod comunque c'è qualcuno di voi che sa come risolvere questi problemi?

NOm so se questa e la giusta sezione comunque graziue

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

probabilmente è che molti programmi contrastano con altri. Ho avuto problemi di compatibilità e dovevo scegliere se mettere una mod invece di quella.

L'unica cosa che ti posso consigliare e di fare un server senza mod ma con soli plugin... u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Ragazzi E Fratelli minecraftiani (credo si dica così ;D) Sto cercando qualcuno che mi dia una mano per la creazione di un server privato ( mio e di miei amici) con Mod integrate. Gia Piu volte ho cercato di creare un server ma spesso mi dava degli errori

Di quelli sul Loading delle mod che non vi sto qui a riscrivere.

comunque cercando su molti forum compreso questo ho forse capito il motivo cioè L' ID dell'item in questione che in confilltto con altre mod comunque c'è qualcuno di voi che sa come risolvere questi problemi?

NOm so se questa e la giusta sezione comunque graziue

Chiudo, ti consiglio di aprire un topic più ordinato in cui spieghi esattamente gli errori e i problemi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.