andyz98 48 Inviato Settembre 28, 2012 Cambio Post, Mod potete chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Settembre 28, 2012 spero che non piovino frecce allora XD entro subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Settembre 28, 2012 il server lagga troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Settembre 28, 2012 il server lagga troppo il lag del server dipende dal mio "fantastico" computer e dalla tua (o la mia) fantastica connessione internet. per ridurre il lag ti consiglio di non avvicinarti ai biomi innevati e abbassa il rendering (da far a normal, da normal a short, da short a tiny, da tiny a.... niente xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Settembre 28, 2012 ho messo ha tiny e la mia conessione va benissimo visto che riesco a fare 10 download insieme in 20 min Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Ottobre 1, 2012 ho messo ha tiny e la mia conessione va benissimo visto che riesco a fare 10 download insieme in 20 min ora il problema non dovrebbe persistere dal momento che ho cambiato host e ora viene hostato da no-ip.com :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 12, 2012 Chiudo come da richiesta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti