christianuccio66 38 Inviato Settembre 28, 2012 stavo esplorando il mio mondo singleplayer e.... questa mucca mi si presenta davanti Uploaded with ImageShack.us spiegazioni pls !!! 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 28, 2012 stavo esplorando il mio mondo singleplayer e.... questa mucca mi si presenta davanti Uploaded with ImageShack.us spiegazioni pls !!! hai cambiato texture di un mob noob -.-" 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 28, 2012 Aspetta aspetta aspetta, bitch pls. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 28, 2012 Leggo il titolo: Guardo l'immagine: Salto alla conclusione che esiste photoshop e robe simili: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
christianuccio66 38 Inviato Settembre 28, 2012 io non ho cambiato un bel niente O.O 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
christianuccio66 38 Inviato Settembre 28, 2012 nessun photoshop ne nienteee 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 28, 2012 Mr shawfrost ti devo correggere se avesse cambiato la texture delle mucche anche la seconda avrebbe gli occhi bianchi, quindi l'immagine é presa dalla mod di herobrine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 28, 2012 O photoshop, non riesco a vedere tutto da uno smartphone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 28, 2012 Mr shawfrost ti devo correggere se avesse cambiato la texture delle mucche anche la seconda avrebbe gli occhi bianchi, quindi l'immagine é presa dalla mod di herobrine. O più semplicemente è fatta con paint o photoshop gli occhi sono troppo bianchi anche per essere della mod di herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
christianuccio66 38 Inviato Settembre 28, 2012 nnt di queste cose ho fatto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 28, 2012 O photoshop, non riesco a vedere tutto da uno smartphone no,se avesse cambiato quella di una gallina? l'effetto sarebbe stato lo stesso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 28, 2012 O più semplicemente è fatta con paint o photoshop gli occhi sono troppo bianchi anche per essere della mod di herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Settembre 28, 2012 Avrà usato Paint,gli occhi sono davvero troppo bianchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
christianuccio66 38 Inviato Settembre 28, 2012 sentite io ho trovato sta mucca così cosa ci posso fare io sono come si dice da queste parti, zompato dalla sedia x la paura io cosa ci posso fare io non ho nessuna mod oltre alla too many itemes che credo che non cambia le mucche quindi 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 28, 2012 Aspettate, perchè ci stiamo scannando per un immagine falsa? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti