Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheMinecraftTVHD

Theminecrafttvhd - Hardcore 1#

Recommended Posts

Bello ma lagga un po' troppo.

PS : Quanti anni hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una voce sottile e pare che hai 11-12 anni (senza offesa , questa è la realtà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una voce sottile e pare che hai 11-12 anni (senza offesa , questa è la realtà)

uao,critichi gente solo per la eta? sei messo male :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uao,critichi gente solo per la eta? sei messo male :patpat:

Ti pare che ho criticato? Gli ho detto solo ciò che penso , e poi le apparenze non contano quindi taci :) prima insultare gli altri pensa a cosa scrivi ;) E poi dove cazzo l'ho criticato per l'età? Gli ho per caso detto : Sei solo un bambino di 12 anni quindi non fare video? Gli ho detto solo quanti anni ha perchè dalla voce sembra più piccolo , tutto quì. Quello messo male sei te ;) Good luck.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pare che ho criticato? Gli ho detto solo ciò che penso , e poi le apparenze non contano quindi taci :) prima insultare gli altri pensa a cosa scrivi ;) E poi dove cazzo l'ho criticato per l'età? Gli ho per caso detto : Sei solo un bambino di 12 anni quindi non fare video? Gli ho detto solo quanti anni ha perchè dalla voce sembra più piccolo , tutto quì. Quello messo male sei te ;) Good luck.

Ahahah Vero! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.