TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 28, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=wrXiwWFWEI8&list=UUJJyk0bAMnarNAIyf7GINiQ&index=1&feature=plcp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godfather 9 Inviato Settembre 28, 2012 Bello ma lagga un po' troppo. PS : Quanti anni hai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 28, 2012 Bello ma lagga un po' troppo. PS : Quanti anni hai? 15 Perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godfather 9 Inviato Settembre 28, 2012 Hai una voce sottile e pare che hai 11-12 anni (senza offesa , questa è la realtà) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 28, 2012 Hai una voce sottile e pare che hai 11-12 anni (senza offesa , questa è la realtà) uao,critichi gente solo per la eta? sei messo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godfather 9 Inviato Settembre 28, 2012 uao,critichi gente solo per la eta? sei messo male Ti pare che ho criticato? Gli ho detto solo ciò che penso , e poi le apparenze non contano quindi taci :) prima insultare gli altri pensa a cosa scrivi ;) E poi dove cazzo l'ho criticato per l'età? Gli ho per caso detto : Sei solo un bambino di 12 anni quindi non fare video? Gli ho detto solo quanti anni ha perchè dalla voce sembra più piccolo , tutto quì. Quello messo male sei te ;) Good luck. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 28, 2012 Ti pare che ho criticato? Gli ho detto solo ciò che penso , e poi le apparenze non contano quindi taci :) prima insultare gli altri pensa a cosa scrivi ;) E poi dove cazzo l'ho criticato per l'età? Gli ho per caso detto : Sei solo un bambino di 12 anni quindi non fare video? Gli ho detto solo quanti anni ha perchè dalla voce sembra più piccolo , tutto quì. Quello messo male sei te ;) Good luck. Ahahah Vero! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 29, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 30, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 2, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 3, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 4, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 6, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 8, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti