Loris00 7 Inviato Settembre 28, 2012 Salve a tutti Notato il buon successo prodotto dalla mia prima Custom Map, la Colo Map, ho deciso di farne un'altra utilizzando lo stesso stile della prima,infatti si chiama " Colo Map II ". Questa Custom Map non ha trama,si devono superare solamente delle prove, 10 per l'esattezza. Durante il gioco ci saranno alcune Chest Bonus che conterranno lingotti d'oro che saranno il vostro punteggio. In totale ci sono 101 lingotti d'oro. Adesso un pò di immagini : Classifica Lingotti d'oro: Coming Soon Video sulla Custom Map : http://www.youtube.com/watch?v=3f2tT-VhYXE Link di download: http://www.multiupload.nl/HTW8WAEB41 Tutto qui, Spero vi sia piaciuta I video recensione/let's play come i +1 sono sempre bene accetti ^_______^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrokenClockHD 1 Inviato Settembre 28, 2012 101 Lingotti d'oro + 59 alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Settembre 28, 2012 Riesci a mettere il file su Mediafire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Settembre 28, 2012 mmm... provo e, come sempre, posto la mia valutazione sulla mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Settembre 28, 2012 PROVATA, FINITA E VALUTATA: VALUTAZIONE MAPPA "COLO MAP II" [PARKOUR] LUNGHEZZA MAPPA: 8.0 - L' HO FINITA IN UN QUARTO D' ORA SCARSO. DIFFICOLTA' PARKOUR: 7.1 - I PARKOUR SONO FACILISSIMI. DIFFICOLTA' PROVE: 7.8 - LE PROVE SONO TUTTE QUASI SEMPLICI, A PARTE LA PROVA DELLE FRECCIE INFUOCATE. VALUTAZIONE FINALE: 7.9 LA MAPPA VIENE RIMANDATA A SETTEMBRE PER POCO, CERCA DI MIGLIORARLA ANCORA DI PIU'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 29, 2012 101 Lingotti d'oro + 59 alla fine Epic Fail! Se i lingotti sono 101,comefai ad avee 160 lingotti?o.O Riesci a mettere il file su Mediafire? No, non so farlo. PROVATA, FINITA E VALUTATA: VALUTAZIONE MAPPA "COLO MAP II" [PARKOUR] LUNGHEZZA MAPPA: 8.0 - L' HO FINITA IN UN QUARTO D' ORA SCARSO. DIFFICOLTA' PARKOUR: 7.1 - I PARKOUR SONO FACILISSIMI. DIFFICOLTA' PROVE: 7.8 - LE PROVE SONO TUTTE QUASI SEMPLICI, A PARTE LA PROVA DELLE FRECCIE INFUOCATE. VALUTAZIONE FINALE: 7.9 LA MAPPA VIENE RIMANDATA A SETTEMBRE PER POCO, CERCA DI MIGLIORARLA ANCORA DI PIU'! Grazie per aver provato la mappa ma secondo me hai osservato troppo la difficoltà e hai tralasciato altri aspetti della Map... Comunque sia grazie di nuovo per aver giocato :D P.S. Mi rimandi con 7.9? o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuckingModz 28 Inviato Settembre 29, 2012 buona buoona, bravissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Settembre 29, 2012 Epic Fail! Se i lingotti sono 100,comefai ad avee 160 lingotti?o.O No, non so farlo. Grazie per aver provato la mappa ma secondo me hai osservato troppo la difficoltà e hai tralasciato altri aspetti della Map... Comunque sia grazie di nuovo per aver giocato :D P.S. Mi rimandi con 7.9? o.O Epic Fail! Se i lingotti sono 100,comefai ad avee 160 lingotti?o.O No, non so farlo. Grazie per aver provato la mappa ma secondo me hai osservato troppo la difficoltà e hai tralasciato altri aspetti della Map... Comunque sia grazie di nuovo per aver giocato :D P.S. Mi rimandi con 7.9? o.O SI', NON E' CHE TI HO RIMANDATO, TI HO SOLO INVITATO A FARE MEGLIO! COMUNQUE LA MAPPA E' UN MINIGAME, QUINDI PER VALUTARLA MI SONO BASATO PER LO PIU' SULLA DIFFICOLTA' DELLE PROVE. SE FOSSE STATA ADVENTURE AVREI VALUTATO ANCHE LA BELLEZZA ESTETICA DELLA MAPPA E DELLA TRAMA IN SE'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 29, 2012 buona buoona, bravissimo! Grazie, io "lavoro" quelle 5-6 ore in totale per fare una Custom Map solamente per poter leggere commenti di utenti a cui piace la Map ^_^ Farei Custom Map solo solo per questo :D SI', NON E' CHE TI HO RIMANDATO, TI HO SOLO INVITATO A FARE MEGLIO! COMUNQUE LA MAPPA E' UN MINIGAME, QUINDI PER VALUTARLA MI SONO BASATO PER LO PIU' SULLA DIFFICOLTA' DELLE PROVE. SE FOSSE STATA ADVENTURE AVREI VALUTATO ANCHE LA BELLEZZA ESTETICA DELLA MAPPA E DELLA TRAMA IN SE'! Ah, ok io ci provo sempre ad auto-invitarmi a fare di meglio :D Comunque un consiglio su quali aspetti recensire di una Custom Map , dato che ti reputi un "Tester di Custom Map" : Divertimento: guardare se i minigames ti hanno divertito o no; Originalità: vedere se l'autore è stato originale o ha copiato il 90% della Map. Grazie per l'attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrokenClockHD 1 Inviato Settembre 29, 2012 Potresti dirmi quanti lingotti ci sono in totale? Io ho trovato 160 lingotti in tutto è il massimo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 29, 2012 Potresti dirmi quanti lingotti ci sono in totale? Io ho trovato 160 lingotti in tutto è il massimo? C'è ne sono 101 o.O I 59 nelle casse sono "premi" non valgono ai fini della classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Settembre 29, 2012 Bella! comunque si ce ne sono 101 xD!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 29, 2012 Bella! comunque si ce ne sono 101 xD!!! Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrokenClockHD 1 Inviato Settembre 29, 2012 Ok sopra lo avevo scritto ma non mi avevi risposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WindowsTecno 8 Inviato Settembre 29, 2012 iscrivetevi al mio canale, non ve ne pentirete: www.youtube.com/user/WiindowsTecno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hangar 2 Inviato Settembre 29, 2012 carina ho fatto 96 punti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 29, 2012 iscrivetevi al mio canale, non ve ne pentirete: www.youtube.com/user/WiindowsTecno Fai un video recensione ddi questa Custom Map che lo metto a inizio topic ^_^ carina ho fatto 96 punti ^^ Bravo , e grazie per aver giocato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Settembre 29, 2012 SI', NON E' CHE TI HO RIMANDATO, TI HO SOLO INVITATO A FARE MEGLIO! COMUNQUE LA MAPPA E' UN MINIGAME, QUINDI PER VALUTARLA MI SONO BASATO PER LO PIU' SULLA DIFFICOLTA' DELLE PROVE. SE FOSSE STATA ADVENTURE AVREI VALUTATO ANCHE LA BELLEZZA ESTETICA DELLA MAPPA E DELLA TRAMA IN SE'! It's caps time! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 29, 2012 It's caps time! Eheheheh , io volevo dirglielo solo che per non fare il perfettino rompiballe non ho detto nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 29, 2012 iscrivetevi al mio canale, non ve ne pentirete: www.youtube.com/user/WiindowsTecno Secondo spam sospeso per due giorni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede991 9 Inviato Settembre 30, 2012 101 lingotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 30, 2012 Qualcuno sa' come si fa a vedere quanti download ha la Custom Map? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Ottobre 1, 2012 Ecco il primo video recensione su questa Custom Map fatto da BrokenClockHD : http://www.youtube.com/watch?v=3f2tT-VhYXE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti