Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Jonatar Pöljö: Nuovo 3D Artist Per 0X10C

Recommended Posts

In un tweet notch dice che ha assunto un impiegato per i modelli tridimensionali per 0x10c, ecco il suo tweet :

" We interviewed @eldrone to work as a 3d artist on 0x10c today and were so impressed we hired him on the spot. He starts Monday. "

"Abbiamo fatto un colloquio a eldrone per lavorare come artista 3d per 0x10c e siamo rimasti cosi impressionati che lo abbiamo assunto immediatamente. Inizierà lunedì ". Finalmente ricomincia il lavoro su 0x10c più seriamente, voi che ne pensate?

×wølf7227×

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo un tweet di Notch, risalente a circa 10 minuti fa, un nuovo membro si aggiunge alla realizzazione di 0x10c: Jonatar Pöljö, detto eldrone (o almeno, questo è il suo nickname su twitter)

notch_weird_normal.png

We interviewed @eldrone to work as a 3d artist on 0x10c today and were so impressed we hired him on the spot. He starts Monday.

"Oggi abbiamo fatto un colloquio a @eldrone per lavorare come 3d artist su 0x10c e siamo rimasti impressionati e lo abbiamo assunto sul momento. Inizia Lunedì"

A quanto pare Notch crede ancora su 0x10c e sicuramente questo Jonatar saprà fare il suo lavoro...non credo che impressionare il vitellone sia una cosa da poco :asd:

-Zikker-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che Notch se l'è presa un po' comoda, ha programmato 0x10c un po' alla cavolo e poi l'ha addirittura abbandonato.

Speriamo che questo nuovo impiegato sia il simbolo dell'intenzione di cominciare seriamente :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che Notch se l'è presa un po' comoda, ha programmato 0x10c un po' alla cavolo e poi l'ha addirittura abbandonato.

Speriamo che questo nuovo impiegato sia il simbolo dell'intenzione di cominciare seriamente :sisi:

davvero :sisi:

Notch non ha più la lucidità di una volta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a dire che l'ha programma un po' a cavolo? E non l'ha abbandonato, l'ha solo voluto migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a dire che l'ha programma un po' a cavolo? E non l'ha abbandonato, l'ha solo voluto migliorare.

Nope, l'ha rifatto da zero.

E mi dava proprio l'idea di un gioco fatto velocemente, del tipo "ho avuto una fantastica idea, sviluppo lì l'idea epica... e poi? come lo continuo?"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope, l'ha rifatto da zero.

E mi dava proprio l'idea di un gioco fatto velocemente, del tipo "ho avuto una fantastica idea, sviluppo lì l'idea epica... e poi? come lo continuo?"...

Non l'ha rifatto da zero O.O

E 6 mesi di programmazione non penso sia un gioco fatto velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ha rifatto da zero O.O

E 6 mesi di programmazione non penso sia un gioco fatto velocemente.

sono 2 mesi di programmazione e 4 di ripensamenti...

l'ha detto lui stesso che avrebbe ricominciato d'accapo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno traducete decentemente :facepalm:

" We interviewed @eldrone to work as a 3d artist on 0x10c today and were so impressed we hired him on the spot. He starts Monday. "

"Oggi abbiamo fatto un colloquio a @eldrone per farlo lavorare come Artista 3D per 0x10, ed eravamo così impressionati che l'abbiamo assunto all'istante. Inizia Lunedì."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per la brutta traduzione, ho fatto tutto da cellulare ed è stato molto scomodo, ho comunque sistemato il topic principale con la traduzione corretta. Non capiterà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.