Lowseling 28 Inviato Settembre 28, 2012 Ciao a tutti, Poiché in molti parlano di questo "stato definitivo" di minecraft vorrei pubblicare un po' la mia opinione. Ma vi immaginate un minecraft che non da più aggiornamenti? Andiamo, già senza le mod ormai è abbastanza semplice, poi togliamo gli aggiornamenti! Insomma secondo me è impossibile immaginare una versione definitiva di minecraft, magari una versione stabile su cui poi vengono fornite varianti, ma una versione ferma sicuramente diventerebbe molto noiosa non trovate? Se volete pubblicate anche le vostre di opinioni :) Enjoy! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Settembre 28, 2012 Se smettessero di aggiornarlo ci sarebbe un enorme calo di utenza secondo me, in fondo mi piace aspettare con ansia ogni volta il giovedì per vedere il nuovo snapshot, mi piace poter pensare "in futuro potrò fare anche quello!" ma sopratutto... mi piace vedere i video di DukeP00L Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Settembre 28, 2012 Quoto, senza aggiornamenti Minecraft ci perderebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 28, 2012 Ciao a tutti, Poiché in molti parlano di questo "stato definitivo" di minecraft vorrei pubblicare un po' la mia opinione. Ma vi immaginate un minecraft che non da più aggiornamenti? Andiamo, già senza le mod ormai è abbastanza semplice, poi togliamo gli aggiornamenti! Insomma secondo me è impossibile immaginare una versione definitiva di minecraft, magari una versione stabile su cui poi vengono fornite varianti, ma una versione ferma sicuramente diventerebbe molto noiosa non trovate? Se volete pubblicate anche le vostre di opinioni :) Enjoy! Se smettessero di aggiornarlo ci sarebbe un enorme calo di utenza secondo me, in fondo mi piace aspettare con ansia ogni volta il giovedì per vedere il nuovo snapshot, mi piace poter pensare "in futuro potrò fare anche quello!" ma sopratutto... mi piace vedere i video di DukeP00L Quoto, senza aggiornamenti Minecraft ci perderebbe. faccio un quotone super e dico che senza aggiornamenti la mojang scomparirebbe! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 28, 2012 Per me potrebbero anche non aggiornare così spesso , ma potrebbero aggiornare ogni 2/3 mesi il gioco con una patch che però introduca molti cambiamenti e per fare in modo che questo succeda dovrebbero anche creare dei server dedicati dove poter entrare per giocare con amici ecc (per farla breve come avviene su bf3) in modo da avere server stabili potenti e possibilmente liberi da cheater ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 28, 2012 Per me potrebbero anche non aggiornare così spesso , ma potrebbero aggiornare ogni 2/3 mesi il gioco con una patch che però introduca molti cambiamenti e per fare in modo che questo succeda dovrebbero anche creare dei server dedicati dove poter entrare per giocare con amici ecc (per farla breve come avviene su bf3) in modo da avere server stabili potenti e possibilmente liberi da cheater ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lowseling 28 Inviato Settembre 28, 2012 Si ma io proporrei la rimozione delle protezioni, alla fine non trovo giusto che debbano bloccare noi griefers, minecraft non era per caso il gioco a cubetti in cui TUTTI possono costruire e distruggere? Per quel che ne so inoltre Jeb era contro le protezioni dai griefers Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 28, 2012 Ciao a tutti, Poiché in molti parlano di questo "stato definitivo" di minecraft vorrei pubblicare un po' la mia opinione. Ma vi immaginate un minecraft che non da più aggiornamenti? Andiamo, già senza le mod ormai è abbastanza semplice, poi togliamo gli aggiornamenti! Insomma secondo me è impossibile immaginare una versione definitiva di minecraft, magari una versione stabile su cui poi vengono fornite varianti, ma una versione ferma sicuramente diventerebbe molto noiosa non trovate? Se volete pubblicate anche le vostre di opinioni :) Enjoy! No aggiornamenti = Calo enorme di utenti. Per me è già diventato noioso in survival, infatti gioco sempre in multiplayer su server modificati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Settembre 29, 2012 Per me potrebbero anche non aggiornare così spesso , ma potrebbero aggiornare ogni 2/3 mesi il gioco con una patch che però introduca molti cambiamenti e per fare in modo che questo succeda dovrebbero anche creare dei server dedicati dove poter entrare per giocare con amici ecc (per farla breve come avviene su bf3) in modo da avere server stabili potenti e possibilmente liberi da cheater ^^ Quotone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lowseling 28 Inviato Settembre 29, 2012 Ehm...in teoria prima di smettere di aggiornarlo Jeb e co avevano detto che rilasciavano la mod api. (si scrive così giusto?),in modo da facilitare i moddere a creare mod al gioco e quindi non far perdere subito l'interesse su esso. Sinceramente anche se rilasciano le API ufficiali è inutile poiché per quanto io possa amare le mod, essendo componenti non integrate al 100% provocano un grosso rallentamento del gioco se se ne installano già 10-11. Sarebbe bello raggiungere uno stato definitivo come codice, in modo da non avere problemi con bugs o altro, ma continuare ad aggiornarlo con dei particolari o qualcosa che comunque lo renda sempre in evoluzione :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti