Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Nethercreeper

Iphone 5 D:

56 voti

1. 1. spenderesti 1000 € per un iphone?

• si
      4
    • no
      42
    • per me è la cipolla
      10

Domanda

spendereste 1000€ per un iphone?io personalmente no,penso che 1000€ per uno smartphone siano troppi per quanto esso sia potente.e poi con molto meno si possono trovare smartphone simili se non uguali,per me la apple sta perdendo colpi, voi invece cosa ne pensate? :ahsisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Se avessi quei soldi mi comprerei un Galaxy S3 :fermosi:

A me invece non piace. Ingombrante, scomodo, con uno schermo che va usato per forza con due mani, un sistema operativo macchinoso, fatto in plastica e delle app inferiori a quelle Apple.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando un iPhone colpisce un muro, l'iPhone si rompe. Quando un Nokia 3310 colpisce un muro, il muro si rompe."

[Detto popolare]

che dire, la mia stima sale :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio iPhone è caduto da 2 metri e non è successo niente, grazie alla custodia nemmeno un graffio. Il 3310 quando era caduto dalla mia scrivania si era rotto lo schermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio iPhone è caduto da 2 metri e non è successo niente, grazie alla custodia nemmeno un graffio. Il 3310 quando era caduto dalla mia scrivania si era rotto il pavimento.

Fix'd :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste diffamazioni sul 3310 non sono altro che falsità. Ma siamo sicuri che non l'avete preso dal marocchino all'angolo? (Con tutto il rispetto per i marocchini, bla, bla, bla ...)

Anche il video si può evincere sia un falso. Il telefono, evidentemente, conosce la tecnica della moltiplicazione del corpo. E poi, parliamoci chiaro ... quali delle tante app possono valere una fottuta SPYMODE?!

http://www.youtube.com/watch?v=ONUZYWv_dUU

Buonanotte! [semi-cit.]

P.S: Ah, come unico prodotto Apple ho un iPod. Sarebbe perfetto. SAREBBE, se non fosse che la batteria dura cinque minuti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... non per tirare in mezzo youtuber flame ma la penso come zeb sui telefoni, il mio l' ho comprato a 40 € e mi va benissimo da 3 anni e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che lo prenderò tra qualche mese. Il 32GB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo. Almeno Apple fa telefoni che si possono usare con una mano, non semi tablet enormi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con piccola mela, ho sia un iphone 3gs che un xperia play e devo dire che come sistema è mille volte meglio ios, anche se non mi lamento di android.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spendereste 1000€ per un iphone?io personalmente no,penso che 1000€ per uno smartphone siano troppi per quanto esso sia potente.e poi con molto meno si possono trovare smartphone simili se non uguali,per me la apple sta perdendo colpi, voi invece cosa ne pensate? :ahsisi:

Preferisco spendere 500-600 euro per prendermi il Samsung GalaxySII che è 1000 volte meglio :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non c'é paragone tra le app di android e le app di ios.

Quelle degli iPhone sono infinitivamente volte meglio della migliore app di android. :asd:

Inoltre un iPhone é molto piú fluido.

E parlo da utente Android con un Desire Hd2 da 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nokia FTW. Tanto col telefono devo telefonare io, per il resto ho il portatile :ahsisi:

Con l'iPhone non hai bisogno di mandare messaggi o telefonare, basta usare programmi di chat. E poi un portatile non puó essere usato di nascosto a scuola e nemmeno essere portato quando vai in giro con gli amici.

E a parte gli scherzi è davvero più resistente del 3310, che è solo pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo vediamo, mio padre facendo l'operaio prende 1500 euro al mese, con le tasse se ne vanno circa 500. Ora passiamo al prendere i libri scolastici, 300 euro e via, materiale per la scuola, riparare la casa, e in totale ci restano 600/700 euro, con i quali dobbiamo mangiare per un mese in 5 persone.

No, non spenderei mai 1000 euro per un iPhone.

Il mio telefonino fa schifo e ne vado fiero.

Mettetevi in testa che il telefono serve per chiamare e inviare messaggi, per il resto esistono i computer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo vediamo, mio padre facendo l'operaio prende 1500 euro al mese, con le tasse se ne vanno circa 500. Ora passiamo al prendere i libri scolastici, 300 euro e via, materiale per la scuola, riparare la casa, e in totale ci restano 600/700 euro, con i quali dobbiamo mangiare per un mese in 5 persone.

No, non spenderei mai 1000 euro per un iPhone.

Il mio telefonino fa schifo e ne vado fiero.

Mettetevi in testa che il telefono serve per chiamare e inviare messaggi, per il resto esistono i computer.

Non c'era bisogno di fare la dichiarazione dei redditi, basta dire "non me lo posso permettere".

Che poi scusa ma vuoi dire che paghi 300 euro di libri di scuola al mese? O hai sbagliato qualche calcolo o il tuo libraio è un furbone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno di fare la dichiarazione dei redditi, basta dire "non me lo posso permettere".

Che poi scusa ma vuoi dire che paghi 300 euro di libri di scuola al mese? O hai sbagliato qualche calcolo o il tuo libraio è un furbone

Non al mese

Intendo questo mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è bisogno di spendere 1000€...

Ne bastano 30 al mese che includono tutto. Ho messo da parte le mie borse di studio della prima, seconda e terza media e l'ho potuto comprare. Mio padre indipendentemente dal suo stipendio non mi compra e non mi comprerebbe nient'altro che l'indispensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non al mese

Intendo questo mese

Beh, allora aspetta tre mesi e compralo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo da parte le mie borse di studio della prima, seconda e terza media e l'ho potuto comprare.

dovrei farti i complimenti? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace affatto l'Iphone 5.

Non lo compro, non lo comprerei nemmeno se avessi soldi da spendere.

Preferisco allora una Wii U a 280 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o-IPHONE-GALAXY-CHART-900.jpg?3

Non ho trovato quella che volevo ma mi accontento di questa (quella spiegava anche Ram CPU ecc)

Ah, e batteria intercambiabile, per dirne una.

Android a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, non ho mai avuto un telefono con gli MMS. Non ne ho mai spedito uno, né mai ho sentito lo stimolo di volere farlo.

Uso il Nokia mattone; perché reputo il telefono una tecnologia obsoleta in sè da quando c'è Skype & compari (infatti non uso più il telefono fisso).

Una tecnologia che non merita più di 30 euro da spendere.

Detto questo, di quei 700 euro, almeno 200 sono di tasse. Non lamentatevi di chi vi vende un buon prodotto ad un prezzo alto -che nessuno ti obbliga a comprare-, la truffa semmai ce la fa lo stato quando si prende più di metà dei nostri risparmi (avete sentito bene: ogni due mele che raccogliete dall'albero, una la dovete allo Stato!!! E siete giuridicamente obbligati a pagare! Se non lo fate, lo Stato vi entra in casa e si sente legittimato a sequestrarvi le cose!).

Se dovessi comprare un telefono di ultima generazione, comprerei un iPhone. Ma siccome l'utilità intriseca che ne guadagnerei sarebbe non superiore a 30 euro (mentre un galaxy lo valuto, con Android, 5 euro), lo farò solo e soltanto quando la tecnologia sarà così avanzata da avere seri motivi per cambiare il mio Nokia.

E questo non sono sicuro che succederà, anche perché il Nokia di funzionare, funziona bene come all'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo valga la pena comprarlo..

Di sicuro è un prodotto innovativo sotto molti aspetti, però c'è un "ma": l'iPod Touch.

Sinceramente, non spenderei mai quasi 800 euro per un telefonino, ma comprerei (cosa che ho fatto) l'iPod Touch, perché ha tutte le funzioni di un iPhone (ovviamente non la funzione di telefono).

Infatti l'anno scorso, con una borsa di studio, ho comparto un iPod 4G da 8GB (200 euro) e con i soldi restanti un telefono un pò vecchiotto (ma che svolge bene il suo compito) a 60 euro.

Inutile dire il gigantesco risparmio in confronto all'acquisto di un iPhone, che anche prima costava 700 euro.

Anche se è da solo 8GB, l'iPod funziona molto bene, non mi ha deluso :ahsisi:

Nel caso in cui il mio iPod dovesse rompersi, allora comprerò il 5G, ma per adesso la ritengo una spesa totalmente inutile :sisi:

Quindi, riassumendo, no, non comprerei l'iPhone 5 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo valga la pena comprarlo..

Di sicuro è un prodotto innovativo sotto molti aspetti, però c'è un "ma": l'iPod Touch.

Sinceramente, non spenderei mai quasi 800 euro per un telefonino, ma comprerei (cosa che ho fatto) l'iPod Touch, perché ha tutte le funzioni di un iPhone (ovviamente non la funzione di telefono).

Infatti l'anno scorso, con una borsa di studio, ho comparto un iPod 4G da 8GB (200 euro) e con i soldi restanti un telefono un pò vecchiotto (ma che svolge bene il suo compito) a 60 euro.

Inutile dire il gigantesco risparmio in confronto all'acquisto di un iPhone, che anche prima costava 700 euro.

Anche se è da solo 8GB, l'iPod funziona molto bene, non mi ha deluso :ahsisi:

Nel caso in cui il mio iPod dovesse rompersi, allora comprerò il 5G, ma per adesso la ritengo una spesa totalmente inutile :sisi:

Quindi, riassumendo, no, non comprerei l'iPhone 5 :sisi:

Inutile dire che io l'anno scorso ho pagato il mio galaxy S 230 euro avendo un prodotto molto più compatto ed adatto alle mie esigenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.