Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Truth

Troppi Snapshots!

Recommended Posts

In queste ultime settimane stanno rilasciando troppi Snapshots tutti insieme, aggiungeranno pure cose interessanti (oltre a tutto il resto), ma è un dato di fatto che per una cosa aggiunta, si presentano decine di nuovi bugs! Si sono presentati anche bugs veramente assurdi (come il tasto CHAT non funzionante). Voi cosa ne pensate? Fanno bene a rilasciarle tutte insieme o, come me, preferireste vedere direttamente tutto insieme alla fine, nella pacth 1.4? Oppure preferireste che rilasciassero Snapshots, ma solo quelli con i componenti più importanti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste ultime settimane stanno rilasciando troppi Snapshots tutti insieme, aggiungeranno pure cose interessanti (oltre a tutto il resto), ma è un dato di fatto che per una cosa aggiunta, si presentano decine di nuovi bugs! Si sono presentati anche bugs veramente assurdi (come il tasto CHAT non funzionante). Voi cosa ne pensate? Fanno bene a rilasciarle tutte insieme o, come me, preferireste vedere direttamente tutto insieme alla fine, nella pacth 1.4? Oppure preferireste che rilasciassero Snapshots, ma solo quelli con i componenti più importanti?

Le snapshots sono fatte apposta per trovare i bug, così poi possono risolversi. Inoltre non sono versioni "obbligatorie", ma appunto WIP che vengono gentilmente rilasciate per il testing degli utenti :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le snapshots sono fatte apposta per trovare i bug, così poi possono risolversi. Inoltre non sono versioni "obbligatorie", ma appunto WIP che vengono gentilmente rilasciate per il testing degli utenti :3

Stavo proprio per dire la stessa cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto per far vedere che non cazzeggiano tutto quel tempo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capite che l'unico utilizzo degli snap-shot è quello di trovare i bug nel gioco, non hanno altro utilizzo anche perché se potessero manterrebbero la sorpresa finale come facevano nella beta; però poi i risultati si sono visti 1.7, 3 secondi dopo, 1.7.3 perché crashavano i mondi nell'usare i pistoni, molto meglio cosi ci sono sempre bug ma non di quella portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se serve a dare una mano a Jeb e company nello sviluppo sono ben contento di sorbirmi e segnalare centinaia di bug xD Noi dobbiamo solo fare un clic per aggiornare, loro devono sgobbare un sacco tutto il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si rilasciano snapshots così poi gli utenti scassano le balle per i bug e Jeb puoi diligentemente aggiustare :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli snapshot sono usati per individuare i bug che ci sono nelle nuove cose che hanno messo,i player segnalano i bug e Jeb & company aggiustano i bug.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cosa servono gli snapshot lo hanno già detto gli altri. Escono ogni settimana il giovedì. Chi si lamenta perchè vengono rilasciati vorrei sapere se preferirebbe 3 mesi di silenzio totale da parte degli sviluppatori come succede con il 99.9% dei giochi. Poi come dico sempre a chi non ama gli snapshot: "basta ignorarli"

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che debbano esistere questa beta-aggiornamenti (come li chiamo io asd) perchè noi troviamo i bug e loro li risolvono! Semplice, e il fatto che ci permettono di vedere le feature senza aspettare mesi! Tipo per la 1.3.2 c'è stato da aspettare circa 6 mesi (mi sembra, non sono sicuro) quindi queste snapshot sono sempre ben accette, alla fine non si è obbligato a installarle e anche se ne rilasciassero 1 al giorno che problema ti fai? Non le devi mica installare tutte ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sei costretto a scaricarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1io sono d'accordo con molti altri utenti:

1°gli snapshot sono comodi per trovare bug e difetti del gioco

2°perchè informa su ciò che uscirà prossimamente anche se con i bug ma non essendo una versione nè obbligatoria nè ufficiale è ovvio che c'è qualche bug che si risolverà e appunto non essendo obbligatoria da agli utenti la possibilità di giocare senza bug non scaricandolo

3°se ti infastidisce che escono una (al massimo due in caso di snapshot b) volta/e a settimana non guardarli e il discorso è chiuso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che debbano esistere questa beta-aggiornamenti (come li chiamo io asd) perchè noi troviamo i bug e loro li risolvono!

Li chiamo anch'io così ( :fiore:) e la penso come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante cavolo di discussioni simili o identica a questa che ci sono:

Le snapshot escono ogni settimana

Server, appunto, a trovate i bug

Non sei obbligato a scaricarla

Non sono versioni ufficiali o definitive di minecraft

Altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso così:

Programmare cose nuove |---> Mostrarle all' utenza |---> Far passare mesi di programmazione |---> Rilasciare la patch |---> Farsi trovare tutti i bug dagli utenti (e non solo) |---> Fixarli |----> Rilasciare patch di bugfix |---> Programmare cose nuove |--->...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.