FuckingModz 28 Inviato Settembre 29, 2012 Ciao ragazzi sono mini85, 14 anni, vengo da Sanremo, in Liguria :3 Mi piace tantissimo minecraft, se no non sarei quì ho già un mio server dedicato, 68 slot, se qualcuno vuole venire ho messo la discussione nella sezione Server Dedicati, ho MinecraftSP :( So tutti i comandi di op e comandi HTML, faccio l'artisctico, so usare molto bene cinema4d e Photoshop e mi sto esercitando con editing video come Sony Vegas, after effect e Python Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Settembre 29, 2012 Ciao ragazzi sono mini85, 14 anni, vengo da Sanremo, in Liguria :3 Mi piace tantissimo minecraft, se no non sarei quì ho già un mio server dedicato, 68 slot, se qualcuno vuole venire ho messo la discussione nella sezione Server Dedicati, ho MinecraftSP :( So tutti i comandi di op e comandi HTML, faccio l'artisctico, so usare molto bene cinema4d e Photoshop e mi sto esercitando con editing video come Sony Vegas, after effect e Python Benvenuto :) P.S: Cosa centra HTML con Minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuckingModz 28 Inviato Settembre 29, 2012 Benvenuto :) P.S: Cosa centra HTML con Minecraft? mica è solo di Minecraft questo sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Settembre 29, 2012 Benvenuten . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 29, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Acceleration 0 Inviato Settembre 29, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 29, 2012 Ciau. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 29, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 29, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 29, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Settembre 29, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Settembre 29, 2012 mica è solo di Minecraft questo sito Hem? E poi i linguaggi mica vanno a comandi come quando sei op su un server di Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 30, 2012 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 30, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 1, 2012 Ciao e benvenuto Perchè Sanremo è Sanremo ...ma minchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 1, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti