thewolf44 140 Inviato Settembre 29, 2012 Oggi vi propongo un seed che ho scoperto per puro caso e mi è subito piaciuto molto: il seed in questione è : 6833154127653273831,spawnerete vicino ad un Villaggio NPC e intorno c'è un paesaggio sabbioso,con un bosco sulla riva Screenshot: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Settembre 29, 2012 il treno dei +1 arriva da te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Settembre 29, 2012 Ah,dimenticavo se non spawnate proprio vicino al villlaggio non disperate è lì vicino. PS: C'è anche una piramide a sud del villaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 29, 2012 Il villaggio è piccolo, ma ci sono comunque il sacerdote e il fabbro, bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 29, 2012 Bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Playgenix 22 Inviato Settembre 29, 2012 Ho trovato una grotta fantastica nei paraggi All'interno è davvero spettacolare Seed assolutamente magnifico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davidevez 3 Inviato Settembre 29, 2012 +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 29, 2012 non lo provo ma ti metto +1 per aver trovato un bel seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Settembre 29, 2012 ti metto un +1 perchè adoro i deserti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BaDThinghs Inviato Ottobre 2, 2012 Bel Seed. Così puoi schiavizzare gli abitanti ed abusare del Dungeon del deserto per costruirci una bella casetta.:D _BT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Ottobre 2, 2012 Nella sua semplicità mi piace molto, mi sembrano quasi realistico, popolazioni che vivono nel deserto che si stabilisco sulle rive dei fiumi dove c'è flora e fauna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TexMC0 1 Inviato Ottobre 6, 2012 Seed meraviglioso. Nella piramide poi, ho trovato: 13 di Oro, 7 di ferro, 3 smeraldi, 5 diamanti, ossa e carne marcia. Nel villaggio NPC c'è anche il fabbro, anche se nella chest non c'è niente di che, è sempre bello avere un villaggio NPC. Seed davvero bello u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Ottobre 11, 2012 purtroppo non posso provarla ma il +1 te lo dò lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale98 44 Inviato Ottobre 11, 2012 Oggi vi propongo un seed che ho scoperto per puro caso e mi è subito piaciuto molto: il seed in questione è : 6833154127653273831,spawnerete vicino ad un Villaggio NPC e intorno c'è un paesaggio sabbioso,con un bosco sulla riva Screenshot: Bello! +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti