Memox 324 Inviato Settembre 29, 2012 AWESOME GONE BRAWS, MY NAME IZ PEEEWDIEPIE! [Cit.] Ok ragazzi! A voi la parola! Conosco Pewdie da molto, ma da quando ha messo questa musica di sottofondo a inizio di quasi ogni video non posso fare a meno di ascoltarla, però vorrei quella completa, mi ispira troppo! Purtroppo non conosco il nome, potete dirmelo? +1 a chi me la trova. PS: Kill all the BARRELS! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 29, 2012 HOW IT'S GOING ON BRAWS, MY NAME IZ PEEEWDIEPIE! [Cit.] Ok ragazzi! A voi la parola! Conosco Pewdie da molto, ma da quando ha messo questa musica di sottofondo a inizio di quasi ogni video non posso fare a meno di ascoltarla, però vorrei quella completa, mi ispira troppo! Purtroppo non conosco il nome, potete dirmelo? +1 a chi me la trova. PS: Kill all the BARRELS! Fix'd, la sento per la prima volta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Settembre 29, 2012 jasper byrne sleep forever, la canzone di lone survivor :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 29, 2012 Lone Survivor edit: hellgate mi ha battuto sul tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Settembre 29, 2012 Grazie. Secondo me potete chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Settembre 29, 2012 nella vita si deve essere fast sabbath U.U (devo ringraziare che non era una canzone rock sennò mi avevi fregato ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 29, 2012 Ok, chiudo per risposta data. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti