Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ivelios75

Trailer (Mio) Minecraft - Walking In The Time

Recommended Posts

ECCOVI Finalmente Il trailer definitivo:

mettete mi piace e lasciate un commento e se potete ( ve lo chiedo implorando XD) pubblicizzarlo sul vostro canale o ditelo a gli amici ( non vi costa niente)

Se non vi piace perfavore chiudete il video e ditemi come migliorare le future puntate, non mettete non mi piace perche se una persona gia con cosi poche visualizzazioni vede i non mi piace viene molto condizionato dal voto degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOVI Finalmente Il trailer definitivo:

mettete mi piace e lasciate un commento e se potete ( ve lo chiedo implorando XD) pubblicizzarlo sul vostro canale o ditelo a gli amici ( non vi costa niente)

Se non vi piace perfavore chiudete il video e ditemi come migliorare le future puntate, non mettete non mi piace perche se una persona gia con cosi poche visualizzazioni vede i non mi piace viene molto condizionato dal voto degli altri.

certoooooooooooooooooooo bellissimo video,mi spieghi come fai a rendere invisibili e spammare cosi tanto il video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metto il +1 perche mi ha fatto entrare nella storia la tua narrazione...video troncato alla fine ma molto coinvolgente :D

ECCOVI Finalmente Il trailer definitivo:

mettete mi piace e lasciate un commento e se potete ( ve lo chiedo implorando XD) pubblicizzarlo sul vostro canale o ditelo a gli amici ( non vi costa niente)

Se non vi piace perfavore chiudete il video e ditemi come migliorare le future puntate, non mettete non mi piace perche se una persona gia con cosi poche visualizzazioni vede i non mi piace viene molto condizionato dal voto degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragazzi sto modificando un attimino la fine del video con youtube penso che tra un 20 min sarà piu guardabile la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto migliorando i colori e ho messo una scritta alla fine del video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne avete la possbilita lasciate un mi piace ;)

e iscrivetevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque Post di fila, un Ban non te lo toglie nessuno :asd:.

Comunque il Trailer è venuto bene, e ti darei +1, solo che hai spammato per un milione di volte nella Shoubox, e quindi il -1 non te lo toglie nessuno :zizi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggi bene ciccio uno dei migliori giochi del 2011, minecraft è nato nel 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a sembrare una supercazzola,sopratutto la prima scritta "miglior gioco 2011 ecc." e poi quelle inquadrature, è fatto malissimo.

Per carità,ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma è un mio parere.

Se vuoi un consiglio,crea inquadrature più dinamiche e che mettano in secondo piano i personaggi del trailer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.