Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Pokemmo

Recommended Posts

Nidoran al 12 o meno impara Doppiocalcio, con quella Brock lo batti con gli occhi chiusi :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia squadra la voglio comporre cosi:

1)Charizard

2)Alakazam

3)Umbreon

4)Dragonite

5)Gengar

6)Penso che inserirò o Aereodactil o Lapras :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia ma gli unici pokemon che posso catturare sono rattata pidgey e i soliti coleotteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sinistra di viridian potete catturare spearow, mankey e forse pure ekans e sandschrew.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia ma gli unici pokemon che posso catturare sono rattata pidgey e i soliti coleotteri

Pure nidoran prima e dopo Bosco Smeraldo

La mia squadra la voglio comporre cosi:

1)Charizard

2)Alakazam

3)Umbreon

4)Dragonite

5)Gengar

6)Penso che inserirò o Aereodactil o Lapras :3

Lapras no, nemmeno Aerodactyl perchè come volante gia ci sono Charizard e Dragonite. Piuttosto inserisci un Elettro come Jolteon :sisi:

è un consiglio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure nidoran prima e dopo Bosco Smeraldo

Lapras no, nemmeno Aerodactyl perchè come volante gia ci sono Charizard e Dragonite. Piuttosto inserisci un Elettro come Jolteon :sisi:

è un consiglio :asd:

Grazie mille :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato la sezione POKéMMO nel server ts di minecraftitalia:

ts3.minecraftitalia.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la mia squadra è composta da:

Charmeleon

Pidgeotto

Dratini(Sto expando)

Nidorina(Sto expando)

Eevee(Sto cercando di fargli arrivare al massimo dell'affetto e farlo evolvere in umbreon)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eevee(Sto cercando di fargli arrivare al massimo dell'affetto e farlo evolvere in umbreon)

Occhio che devi scrivere /time e fare in modo che si evolva di notte. Ogni giorno reale nel gioco passano 4 giorni e 4 notti!

Comunque rinnovo l'invito a venire sul TS di MinecraftItalia & ESL - DoL: ts3.minecraftitalia.net

E vi sconsiglio di giocare di sera o di notte perché ci sono gli americani che si stanno rivelando dei pessimi giocatori. Diffidate di chiunque abusi in qualsiasi modo delle parolw Swag e Yolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto un aggiornamento, hanno implementato:

1 Animazioni del Cercasfide.

2 Alcune Abilità: Immunity, Water Veil, Magma Armor, Limber, Insomnia, Vital Spirit, Early Bird, Own Tempo, Liquid Ooze, Volt Absorb, Water Absorb, Battle Armor, Shell Armor, Inner Focus, Damp, Levitate, Overgrow, Blaze, Torrent, Swarm.

3 La possibilità di mettere altre lingue, sebbene il procedimento non è ancora semplificato e richieda un modding particolare.

4 Fixate una lunga serie di mosse in battaglia

5 Aggiunta una barra della felicità

6 fixati altri bug

7 Aggiunte le bacche che fanno calare gli EV.

8 Aggiunto l'effetto fuori della battaglia di Fossa, Spaccaroccia e Teletrasporto.

Mah, più che altro un generale bugfixing. L'unica cosa succosa sono le abilità. Anche la possibilità di mettere altre lingue penso si rivelerà utile per i nabbetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo un aggiornamento! C'è l'autoupdate o devo scaricare un nuovo client?

Che significano swag e yolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SWAG è una parola che si usa per dire quando una persona fa una cosa epica che ti fa solire di livello nell'epicità

YOLO è YouOnlyLiveOnece si vive solo una volta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SWAG è una parola che si usa per dire quando una persona fa una cosa epica che ti fa solire di livello nell'epicità

YOLO è YouOnlyLiveOnece si vive solo una volta ...

Questo l'avevo cercato, ma non ho capito il collegamento con gli americani? Le usano per prenderti in giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'avevo cercato, ma non ho capito il collegamento con gli americani? Le usano per prenderti in giro?

Certe volte sì , la parola Swag ormai è abusata dai ragazzini che credono che drogarsi a 10 anni sia bello , mentre YOLO è diventato da una frase di motivazione a una giustificazione di azioni stupide . Tipo "Derapando a 150 Km/h YOLO" Dopo poco il ragazzo muore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte sì , la parola Swag ormai è abusata dai ragazzini che credono che drogarsi a 10 anni sia bello , mentre YOLO è diventato da una frase di motivazione a una giustificazione di azioni stupide . Tipo "Derapando a 150 Km/h YOLO" Dopo poco il ragazzo muore ...

Grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le traduzioni riguardano solo il lato server; io ho fatto queste due: Italiano e Siciliano.

https://www.dropbox.com/s/oxi4jtwe8kcr7tv/Linguaggi.zip

Sul loro forum, un altro ne ha messa un altro in italiano.

Comunque Swag e YOLO sono insopportabili. Non per il loro significato ma perché gli americani monopolizzano ogni chat discutendo solo di Swag e YOLO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho catturato nidoran femmina perchè nidoqueen é piu figo e anche spearow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è meglio nidoran femmina o maschio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un update :3

Comunque informo(al team con cui faccio la storia) che oggi non ci sarò,andate avanti se volete

AH,e qualcuno a come trovare facilmente quei due bottoni nei rifiuti nella palestra di L.T Surge? Sto ipazzendo per riuscire a superare quel punto

Devi trovare il primo e poi il secondo è nei cestini adiacenti. Devi avere molto..karma.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'hanno messo negli update? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto prima.

Comunque ho "finito" il pezzo di campagna disponibile. Ho deciso di allevarmi uno zubat jolly per avere un crobat da sparo supremo con iperraggio.

Sono disponibile a sfide 3 vs 3 pokemon tra liv 50 e 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay ma tu sei un cyborg ?

Sto parlando seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.