Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Pokemmo

Recommended Posts

Non funge,mi da sempre lo stesso "Pixel format are not accelerated" D:

Prova come ha detto jay, oppure su internet ho letto che devi aggiornare la scheda video.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se usi XP, Vista o 7 vai su Pannello di controllo--->Schermo--->Impostazioni--->Avanzate--->Risoluzione problemi--->Nella barra Accellerazione hardware, posiziona la lineetta sulla terza slot da sinistra, così': Accelerazione Hardware -|-|-X-|-|-| dove X è la lineetta, poi metti Applica e Ok. Avvia Minecraft;"

Nel caso non funzioni prova ad aggiornare Windows.

Grazie lo stesso,ma questo sarà l'ennesimo gioco che dovrò far partire sul Pc di mia madre,ormai questo non regge più niente :E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio la campagna con voi anche io :D

Sono Pollon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm howl si è conneso che gli devo chiedere il contatto skype?

Se hai Soul silver il gioco dovrebbe girare con quella grafica, quindi per esempio i pokemon te li porti dietro

inviami la richiesta di skype cosi formiamo sto gruppo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato account e ora provo a entrare in gioco. :3

EDIT: In game mi chiamo wolf7227, il nome del pg è Wam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa aggiungere gli amici. :l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa aggiungere gli amici. :l

:| strano,eppure basta andare su friends digitare corretamente il suo nome e gli manda la richiesta(certo se sono off non gliela puoi inviare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| strano,eppure basta andare su friends digitare corretamente il suo nome e gli manda la richiesta(certo se sono off non gliela puoi inviare)

Ah, non mi si aggiungono in lista automaticamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non mi si aggiungono in lista automaticamente?

no,loro devo accetare l'amicizia,quindi se non sono on non li puoi aggiunge :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra carino, ma non sono interessato a giocarci :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra carino, ma non sono interessato a giocarci :\

:asd: allora perché posti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercherò di convincere il boss di DoL a creare una cosa molto carina, se il gioco prende abbastanza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...mandami n messaggio allora visto che io non ho idea di come si faccia

ok addeso apro il gioco e continiamo la storia :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una cosa che non ho mai capito dei pokemon...

come faccio a dargli evs in determinata categorie secondo il mio volere? perché non credo che uno squirtle con 23 evs di velocita mi serva a tanto :Q

:asd:

mi dice che non esiste ç_ç

Gli EV vengono dati al level-up in base al pokemon sconfitto, se ne sconfiggi uno veloce prendi EV in velocità, se ne sconfiggi uno con tanto attacco speciale lo prendi in attacco speciale e cosi via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercherò di convincere il boss di DoL a creare una cosa molto carina, se il gioco prende abbastanza!!!

Metterlo come gioco competitivo nell'ESL? :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yay! Ho appena catturato Dratini!

Per i Mac:

Domani lo scarico pure io ... E a proposito di dratini.... Dove l'hai trovato? È il mio pokemon preferito. Inoltre qualcuno mi coff cofff ehm pokemon soul silver giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiamo Aresdex, devo ammettere che il gioco è molto faigo, penso che ci passero le ore oltre al server minecraft sulle navi spaziali che sto costruendo e.e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dratini si trova pescando nella Zona Safari; è piuttosto difficile da catturare: dategli molto cibo e lanciategli una pietra. Se no nfugge, provate con la ball, alla fine non è un duro.

Piuttosto, un aggiornamento: ho trovato un modo abbastanza semplice per procurarsi Gyrados, infatti ne ho catturato uno, e se volete ve lo rendo, a me fa schifo quel bestione.

Vi comunico quella che sarà il mio team ufficialmente:

Crobat

Gengar (ho trovato una combinazione per rivalorizzarlo)

Primape

Sandslash

Dragonair

Mi manca il sesto, ed è veramente dura.

Mi attirano questi:

Exeggutor: PRO È una bestia per via del suo valore di attacco speciale, combinato con l'insegnamento di psichico STAB. Impara da solo Uovobomba. Aspettando ad evolverlo ha una combinazione tremenda: Sonnifero + Mangiasogni. CONTRO: ha molti punti deboli. Coi suoi bassi valori di difesa e la sua lentezza rischia di non riuscire ad entrare in azione. Non impara mosse d'erba decisive a meno di portare Exeggute al livello 47 per Solarraggio, che a mio avviso è modestuccia; sebbene inserita in combo con sonnifero lo rende un Pokemon potenzialmente imbattibile in PVE.

Umbreon: PRO Pokemon equilibratissimo, che fa da contraltare difensivo alla mia squadra aggrosa. Come difensore, è uno dei più forti del gioco, senza nemmeno prestare il fianco a mosse tipo "Law Kick" che sono la pena dei cicci. Non ha quasi punti deboli, tranne i pokemon Lotta, che comunque sono la bestia nera di tutti i difensori. CONTRO Set di mosse assolutamente scadente. Difficile giocare qualcosa diverso dall'aggro su PokeMMO.

Lapras: PRO È uno dei pokemon più forti di sempre. Praticamente, è perfetto: è difficilissimo da buttare giù ed ha un attacco speciale pauroso che sfrutta a piena potenza con un set di mosse del tipo Surf, Geloraggio, Bora, Idropompa. È la bestia nera di Dragonite. CONTRO: non ne ha. Tranne che è acqua. Ed io non sto giocando pokemon d'acqua. Purtroppo, l'iper O.P. che è Surf, unito al fatto che i pokemon d'acqua sono i più numorisi ed i preferiti della Game Freaks ha fatto aumentare a dismisura i Jolteon in circolazione. Inoltre, Lapras non mi piace: è veramente troppo sgravo e fondamentalmente è un difensore con un set da mosse che i migliori aggro si sognano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai pensato a tirannitar o come si scrive?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiranitar fa parte di Johen o come si scrive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo

Comunque... Chi vule iniziare con me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.