Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Pokemmo

Recommended Posts

Questo gioco sta praticamente risucchiando tutta il mio tempo dedicato allo studio.

Per quello che appena ho visto come é ho chiuso e ho deciso di non giocarci :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che appena ho visto come é ho chiuso e ho deciso di non giocarci :sisi:

cos'ha hai visto di cosi terribile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete addarmi,sono intorno a Viridian City o le città che vengono dopo,il mio nome è Nogard (+1 a chi indovina che significa :fifi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'ha hai visto di cosi terribile?

L idea di perdere molte ore della mia vita D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste anche l'autocontrollo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Pokemon non sarnano resettati. Secondo me le medagli si col passaggio a Jotho. Infatti me ne frego delle medaglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:3 controllati :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho catturato un Pikachu con Tundershock nella foresta,se cercate forse lo trovate,oppure lo catturo io per voi e poi ve lo passo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy, sento odore di sfida, per quanto i miei pokemon sono ancora sotto duro allenamento.

Anyway, sono stato alla centrale elettrica, se volete pokemon elettrici.

Penso che i miei amicicicici pokemon siano ancora di livello troppo basso per competere con i tuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Fren, benomale come sei messo? Non ci giochi da tempo? Io ho benomale 5 pokemon allenati: Crobat 50, Sandslash 45, Gengar 37, Primape e Dragonair 31.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Fren, benomale come sei messo? Non ci giochi da tempo? Io ho benomale 5 pokemon allenati: Crobat 50, Sandslash 45, Gengar 37, Primape e Dragonair 31.

Il livello medio dei miei è circa 25, molto tempo lo passo a cazzeggiare con gli altri componenti del clan :asd: . Nel weekend mi ci metto sopra e tento di fare almeno una buona squadra con avg lvl 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e shawn stiamo praticamente facendo la storia assieme,chi si vuole unire mi mandi un mp o lo scriva qui :3

Coff coff sono RossoFuoco e ho appena preso il pokèdex :asd:.Dove siete?

Ragazzi ho due Growlithe a livello 16 li regalo ai primi due che scrivono sotto

Coff coff come sopra :asd:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure voglio fare la storia con qualcuno. D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello medio dei miei è circa 25, molto tempo lo passo a cazzeggiare con gli altri componenti del clan :asd: . Nel weekend mi ci metto sopra e tento di fare almeno una buona squadra con avg lvl 50.

Colonnello, c'è stato un server, un server che ha messo discordia tra di noi.

Penso sia chiaro che alla fine siamo sempre i 2 dominatori menefreghisti senza rancore.

Ohi ci becchiamo in game, se vuoi aggiungimi, sono Giamy, e aggiungetemi tutti :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colonnello, c'è stato un server, un server che ha messo discordia tra di noi.

Penso sia chiaro che alla fine siamo sempre i 2 dominatori menefreghisti senza rancore.

Ohi ci becchiamo in game, se vuoi aggiungimi, sono Giamy, e aggiungetemi tutti :fermofumo:

Sinceramente non me la sono mai presa con te :3 Ti aggiungo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non me la sono mai presa con te :3 Ti aggiungo subito.

Onestamente, quando alla guerra di prestigio Imperivm dominò che mi dicesti "Non parlarmi più" pensai che davvero ti fossi incacchiato :asd:

Ma va là, è solo un server, ho un charmander lv 11, non appena sarò forte vedrò :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure voglio fare la storia con qualcuno. D:

a che punto sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, devo pensare a farvi delle miniguide per aumentare le vostre skill di battling e training.

La cosa più importante che dovete sapere è che ogni pokemon che uno dei vostri sconfigge, gli fornisce degli EV ad una statistica. Non si possono avere più di 250 EV in una statistica, e non più di 550 totale, HP compreso.

I vlaori li vedete da qui:

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_Pok%C3%A9mon_by_effort_value_yield

O in game dal pokedex, se li avete li dentro.

Questi valori li vedete nei vostri pokemon col tasto destro, e poi selezionando la schermata apposita. La cosa più importante da ricordare in III Gen è che ci sono due tipi di attacco: Fisico e Speciale. Dipendono dal tipo di mossa (Normale, SPettro, fuoco etc etc).

Il senso è che bisogna maxare gli EV del tipo di mossa che si intende usare con quel pokemon. Alcuni pokemon apprendono mosse che sono incompatibili col loro modo naturale di diventare più forti.

Mi spiego meglio, prendiamo Poliwrath, un pokemon Acqua/Lotta. Acqua è un tipo Speciale, Lotta è fisico.

Pur essendo un pokemon d'acqua, Poliwrath è forte negli attacchi fisici, e scarso negli attacchi speciali. Quindi è naturalmente scarso in attacchi come bolla e pistolacqua, e forte in attacchi come Megapugno.

Quindi, solitamente, si cerca di orientarlo a diventare ancora più forte negli attacchi fisici. Per fare questo bisogna fargli sconfiggere pokemon altrettanto orientati all'attacco fisico come Gyrados, Machop, Paras etc etc.

Per controllare verso cosa sono versati i vostri pokemon, controllate qui:

http://wiki.pokemonc...tatistiche_base

Se premete sul colore rosso di Att. scoprirete che il pokemon con l'attacco fisico più forte di quelli presenti in PokeMMO è proprio Dragonite (ben più dei leggendari); quindi potrebbe essere conveniente maxare il suo attacco fisico! Però occhio: ho portato questo esempio per farvi riflettere! Esistono senza dubbio molti Dragonite che puntano sul loro attacco fisico elevatissimo per lanciare Iperraggio o mosse fisiche potenti!

Questo però non nesclude che Dragonite può essere un pokemon molto forte, se maxato in Att. Speciale. Infatti, egli impara tecniche di tutti i principali tipi speciali, ovvero Elettricità, Acqua, Fuoco e Drago. In particolare, una buona combinazione tra Surf, Lanciafiamme, Fulmine, Tuono, Fuocobomba e la potente Oltraggio garantisce un pokemon meno "da impato" ma resistente e capace di fronteggiare tante situazioni diverse.

Di contro, prendete Jolteon: eccelle in solo due cose, ovvero Att. Speciale e Velocità. È inutile giocare sulla difensiva con un Jolteon, è un chiaro pokemon da sparo: lo fai entrare e gli fai lanciare l'attacco elettrico più potente che hai. Quindi necessita di essere maxxato solo in att. speciale e velocità.

Infine, alcuni pokemon, come kingrdra e crobat, sono naturalmente ben equilibrati, ma sostanzialmente il loro set di mosse li fa orientare verso i fisici (come nel caso di Crobat) o degli Speciali (come Kingdra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, ho appena preso il pokedex. D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, devo pensare a farvi delle miniguide per aumentare le vostre skill di battling e training.

La cosa più importante che dovete sapere è che ogni pokemon che uno dei vostri sconfigge, gli fornisce degli EV ad una statistica. Non si possono avere più di 250 EV in una statistica, e non più di 550 totale, HP compreso.

I vlaori li vedete da qui:

http://bulbapedia.bu...ort_value_yield

O in game dal pokedex, se li avete li dentro.

Questi valori li vedete nei vostri pokemon col tasto destro, e poi selezionando la schermata apposita. La cosa più importante da ricordare in III Gen è che ci sono due tipi di attacco: Fisico e Speciale. Dipendono dal tipo di mossa (Normale, SPettro, fuoco etc etc).

Il senso è che bisogna maxare gli EV del tipo di mossa che si intende usare con quel pokemon. Alcuni pokemon apprendono mosse che sono incompatibili col loro modo naturale di diventare più forti.

Mi spiego meglio, prendiamo Poliwrath, un pokemon Acqua/Lotta. Acqua è un tipo Speciale, Lotta è fisico.

Pur essendo un pokemon d'acqua, Poliwrath è forte negli attacchi fisici, e scarso negli attacchi speciali. Quindi è naturalmente scarso in attacchi come bolla e pistolacqua, e forte in attacchi come Megapugno.

Quindi, solitamente, si cerca di orientarlo a diventare ancora più forte negli attacchi fisici. Per fare questo bisogna fargli sconfiggere pokemon altrettanto orientati all'attacco fisico come Gyrados, Machop, Paras etc etc.

Per controllare verso cosa sono versati i vostri pokemon, controllate qui:

http://wiki.pokemonc...tatistiche_base

Se premete sul colore rosso di Att. scoprirete che il pokemon con l'attacco fisico più forte di quelli presenti in PokeMMO è proprio Dragonite (ben più dei leggendari); quindi potrebbe essere conveniente maxare il suo attacco fisico! Però occhio: ho portato questo esempio per farvi riflettere! Esistono senza dubbio molti Dragonite che puntano sul loro attacco fisico elevatissimo per lanciare Iperraggio o mosse fisiche potenti!

Questo però non nesclude che Dragonite può essere un pokemon molto forte, se maxato in Att. Speciale. Infatti, egli impara tecniche di tutti i principali tipi speciali, ovvero Elettricità, Acqua, Fuoco e Drago. In particolare, una buona combinazione tra Surf, Lanciafiamme, Fulmine, Tuono, Fuocobomba e la potente Oltraggio garantisce un pokemon meno "da impato" ma resistente e capace di fronteggiare tante situazioni diverse.

Di contro, prendete Jolteon: eccelle in solo due cose, ovvero Att. Speciale e Velocità. È inutile giocare sulla difensiva con un Jolteon, è un chiaro pokemon da sparo: lo fai entrare e gli fai lanciare l'attacco elettrico più potente che hai. Quindi necessita di essere maxxato solo in att. speciale e velocità.

Infine, alcuni pokemon, come kingrdra e crobat, sono naturalmente ben equilibrati, ma sostanzialmente il loro set di mosse li fa orientare verso i fisici (come nel caso di Crobat) o degli Speciali (come Kingdra).

Ho notato l'assenza delle bacche per ripristinare gli EV D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso discorso che ho fatto con Rosso Fuoco,se mi dici il nick appena posso ti aggiungo e continuiamo insieme :D

wolf7227 nel login.

Wam in game.

Chi mi regala qualche pokemon? ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle bacche ci sono ma non sono implementate.

Però sai che c'è? Me ne frego. Ho un Crobat rovinato da una trentina pesantissimi EV in Atk Sp fatti quando era golbat però la mia filosofia è che è meglio tenersi un pokemon con un passato glorioso nella campagna che un fighettino geneticamente perfetto che è arrivato al livello 100 sconfiggendo solo Caterpie.

Tralaltro odio il concetto di pokemon-da sparo, cioé ridurre tutto quanto a chi ha il grilletto più veloce; anche perché induce ad usare l'unica altra categora di pokemon che odio più degli spari: i cicci; quei Blissey con 600 hp e 20 di velocità, o peggio, quei rovinatissimi Crobat full Hp. Io comunque sacrifico sempre un po' di velocità per potenziare la difesa, perché preferisco giocarmela sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle bacche ci sono ma non sono implementate.

Intendevo appunto questo. Ritornando al discorso di Dragonite... A parer mio è meglio potenziarlo appunto in att. spc. proprio per renderlo ideale per ogni evenienza.

Ora stavo pensando di tirar su un exeggutor maxed in att. spc. e in HP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.