frenzy01 29 Inviato Settembre 30, 2012 io vorrei registrare minecraft(server) tutti mi consigliano FRAPS io l'ho scaricato e x registrare clicco F9 ma dp un po' mi smette di registrare xkè? sbaglio qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 30, 2012 io vorrei registrare minecraft(server) tutti mi consigliano FRAPS io l'ho scaricato e x registrare clicco F9 ma dp un po' mi smette di registrare xkè? sbaglio qualcosa? si,hai la versione demo,registra solo per 30 secondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 30, 2012 si,hai la versione demo,registra solo per 30 secondi Wow, io credevo fosse per lo spazio su disco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frenzy01 29 Inviato Settembre 30, 2012 come faccio ad avere la versione completa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 30, 2012 come faccio ad avere la versione completa? la paghi -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 30, 2012 la paghi -.-" O la cracchi, anche se è illegale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 30, 2012 O la cracchi, anche se è illegale coffcoffcomehofattotiocoffcoffconyanyanyan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Settembre 30, 2012 Cioè, con 30 secondi non ci fai un cavolo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 30, 2012 coffcoffcomehofattotiocoffcoffconyanyanyan LOL io vorrei registrare minecraft(server) tutti mi consigliano FRAPS io l'ho scaricato e x registrare clicco F9 ma dp un po' mi smette di registrare xkè? sbaglio qualcosa? io uso dxtory...molto più professionale di fraps...lagga il 63% di meno di fraps...ed quando te lo scarichi ti da subito la versione completa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 30, 2012 O la cracchi, anche se è illegale scaricarlo è illegale LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 30, 2012 LOL io uso dxtory...molto più professionale di fraps...lagga il 63% di meno di fraps...ed quando te lo scarichi ti da subito la versione completa io dxtory lo provato,innazntittuto lo dovuto nyanyarecatcatctat(una nuova censura al posto di coffcoff ) e fa video,che solo 10 secondi,Mb99 gb -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 30, 2012 io dxtory lo provato,innazntittuto lo dovuto nyanyarecatcatctat(una nuova censura al posto di coffcoff ) e fa video,che solo 10 secondi,Mb99 gb -.-" LOL allora sei tu che non usi il cervellA (si cervella xD ) basta scaricarti new vegas pro EhMcraEhMccarEhMrlo e ti fa il video da 4 gb (14 minuti e 30 sec) a 320 330 mB LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 30, 2012 LOL allora sei tu che non usi il cervellA (si cervella xD ) basta scaricarti new vegas pro EhMcraEhMccarEhMrlo e ti fa il video da 4 gb (14 minuti e 30 sec) a 320 330 mB LOL io ho sony vegas pro 11(comprato!) e hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 30, 2012 sto caricando il primo episodio della nuova serie LOL usando dxtory e new vegas pro ok fine OT penso che sia meglio usare dxtory fidati... io vorrei registrare minecraft(server) tutti mi consigliano FRAPS io l'ho scaricato e x registrare clicco F9 ma dp un po' mi smette di registrare xkè? sbaglio qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frenzy01 29 Inviato Settembre 30, 2012 come hachaccrahacccohac fraps? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 1, 2012 Il problema è risolto ed è nata un'orda di off-topic, chiudo va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 7, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Off-Minecraft → Off-Topic". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti