Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dwalim

Mi Spiegate Questi Giochi?

Recommended Posts

Epic inventor è un gioco tower defense in 2d dove in sostanza devi:

Ammazza i mob,vai sottoterra,prendi minerali,crea robe,ammazza altri mob,crea città,crea armi,upgrada il robot.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiagate che cosa sono questi giochi che su internet non ho trovato nulla in Italiano?

I giochi sono: Roblox - Epic Inventor - Infiniminer

Cos'è, cercavi giochi simili a minecraft ma gratis ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infiminer è un gioco 3d come Minecraft.

Come fa pensare il titolo,devi appunto minare,scegliendo Team e Classe.Non ho capito precisamente lo scopo di gioco,ma non mi sembra tanto divertente.Infiminer e Epic Inventor sono presenti sulla piattaforma "Desura".

Ps:Da vedere come la Grafica dei giocatori sia stata presa dalla grafica base del Tool RpgMaker2003/2000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si..cercavo qualche cosa di sandbox e simile a Minecraft. Ed ho trovato questi. Ma Roblox?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infiminer è un gioco 3d come Minecraft.

Come fa pensare il titolo,devi appunto minare,scegliendo Team e Classe.Non ho capito precisamente lo scopo di gioco,ma non mi sembra tanto divertente.Infiminer e Epic Inventor sono presenti sulla piattaforma "Desura".

Ps:Da vedere come la Grafica dei giocatori sia stata presa dalla grafica base del Tool RpgMaker2003/2000.

Lo scopo del gioco è quello di raccogliere più minerali dell'altro team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Ospite
      Da Ospite
      Sciao persone, vorrei annunciarvi l'apertura del mio canale youtube riguardante principalmente minecraft Java e bedrock (https://bit.ly/SciaoMCYT) pubblico i video solitamente la domenica e il mercoledì/giovedì alle 13.00, sarei felice se verrete a giocare assieme a me e parlare insieme (server discord : https://bit.ly/2zAbc1T)
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.